Non saprei dire, è un prodotto che non conosco, per cui non so dirti se è buono o meno...leggo sul barattolo che è sintetico, e tu hai già usato una bomboletta nitro, potrebbe, dico potrebbe, avere problemi di adesione o copertura, però, ripeto, potrebbe, non è detto che sia...l' unica cosa che mi sento di consigliarti è di fare una prova su un pezzo di plastica qualsiasi, se vuoi esagerare tratti la plastica prima con la stessa bomboletta che hai usato per la Wlam, poi quando è secca passi il nuovo colore, così siamo certi che è un test davvero completo...intanto con la scusa vedi il potere coprente, la tonalità, vedi se è buono e se a te piace come rimane il lavoro...fai un pezzo abbastanza esteso, magari una cosa grande come il tetto della carrozza, perchè magari se fai un pezzetto piccolo ti pare bello e poi su una superficie più estesa invece non piace più...o viceversa, sul piccolo non dice niente e sul grande è bello...prova a realizzare questo "campione" e innanzitutto guardi se piace a te, poi se vuoi lo posti e anch'io ti dico la mia...come ti dico sempre, questo strano mondo di treni in scala è fatto di prove su prove...ma forse il fascino è proprio lì!! Ciao ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri