Ciao a tutti, apro questo semplice topic dove saranno solo le immagini a parlare, si tratta di un esperimento che ho fatto qualche sera fa, la tecnica usata è un po' strana ma il risultato non è stato male, anzi...ho bloccato la mia "compattina" con un paio di strisce di nastro adesivo su un carro pianale, poi ho impostato la funzione dello scatto automatico "a raffica," distanziando gli scatti fra loro di 5 sec. circa, il carro pianale era spinto a bassissima velocità da un E 656, alla fine del "tour fotografico" ho scaricato le foto, e fra tutte ho tenuto queste quattro che mostro, le altre erano venute qualcuna senza senso, qualcuna offuscata da un veicolo in sosta sul binario accanto, una ha preso in pieno un muraglione grigio e basta, ma sulla quantità almeno queste poche significative sono venute...si è trattato di un esperimento fatto così, tanto da provare, ora vedete ciò che vedono i "macchinisti in HO" quando viaggiano sul plastico...le prime tre foto sono in successione, si esce dalla galleria "Castello", si incontrano poco dopo gli scambi del piccolo scalo di stazione e poi si percorre l' ampia curva che si lascia a sinistra il borgo marinaro e la chiesa, fra poco si imboccherà la grande galleria "Capo di Vado," correndo poi idealmente verso Finale Ligure...ciao a tutti![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri