Sìììììììììì......sono proprio loro, bellissimi.Mentre scrivo, tra una parola e l'altra, mi incanto a guardarli. Grazie "doc", sei una miniera inesauribile di notizie ed immagini.
Il carro Gabs è superbo, ora che lo vedo più in dettaglio mi piace anche di più. A proposito, mi confermi che è apribile?
La gru invece merita un discorso a parte. Qui entrano in gioco i ricordi di un bambino di 9/10 anni che sfogliando le pagine di un catalogo la vide e se ne innamorò a tal punto da desiderare di averla. Il desiderio allora non si avverò, anche perchè non potevo essere così ingordo da pretendere altro, visto che i miei genitori, nonni, zii, mi esaudivano già parecchio in materia di trenini, automobiline e quant'altro. Oggi, se l'avessi, certamente non ci giocherei ma avrebbe un notevole valore personale per il motivo che ti ho raccontato. Sarà forse che una parte del bambino di 25 anni fa non mi ha ancora lasciato?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Poi ho pensato: ..."vuoi vedere che magari sono adibiti al trasporto di cereali, mangimi o roba del genere?"
Ho indovinato o ho toppato?

Ciao ciao

Segnalibri