Oh, la pazienza non è un problema davvero. Io quando mi ci metto su una cosa la porto a termine, ci voglia quel che ci voglia. Ecco, forse più della pazienza è il tempo che è tiranno, perchè tra il lavoro e qualche impegno che sempre spunta fuori, gli hobbies sono spesso relegati ai ritagli di tempo libero, quasi sempre nei fine settimana. Ad ogni modo anche questo non è un problema perchè, come dici tu, gli hobbies devono essere piacevoli e rilassanti e non bisogna aver fretta di terminare un' opera, pena la cattiva riuscita della stessa.
Qui da me, come già ti scrissi, ci sono due grandi punti vendita Castorama e Leroy Merlin, entrambi hanno una grande area dedicata ai legnami, andrò a dare un' occhiata. Se eventualmente quest'andata non dovesse essere fruttuosa te lo farò sapere senz'altro, contaci. Naturalmente tutto questo senza fretta per non accavallare più lavori contemporaneamente, ora devo portare a termine i lavori sulla Wlam a cui darò una accelerata in questo week end, infatti ho già pronte alcune foto ed altre ne farò che posterò e valuteremo insieme. Grazie infinite ancora per la tua disponibilità sui carrelli, eventualmente sarà cosa graditissima, ne riparleremo comunque.
Benevento, Napoli, Salerno....hai capito?!?...a quanto pare il "doc" è molto più vicino di quanto potessi pensare. Beh, ma allora qui sono davanti ad un'istituzione nazionale nel campo del ferromodellismo....ed anche di più, visto che la Francia è lì a due passi...
Tutto ciò che mi hai spiegato sul procedimento di restauro di questo carro è molto chiaro ed interessante, quando sarà il momento anch'io ti posterò qualche foto in modo da farti vedere bene come sta messo. Per ora ti saluto
P.S. Il cilindretto in plastica sul quale si innesta il tappo è presente. Piccola osservazione: la tabella laterale indica come destinazione d'uso della cisterna il trasporto specifico di benzina......non dovrebbe essere olio minerale? Forse sarò eccessivo, ma esiste la possibilità di correggere una scritta così piccola?

LinkBack URL
About LinkBacks
...non dovrebbe essere olio minerale? Forse sarò eccessivo, ma esiste la possibilità di correggere una scritta così piccola?

...che vuol dire? Ciao

Segnalibri