Originariamente Scritto da
doctortreno
E' una bellissima idea e spero che la realizzi, perchè sarebbe la tua prima autocostruzione, indipendentemente dal risultato che otterrai sarà un passo molto importante per te, perchè ti troverai a confrontarti con le problematiche e le "scelte strategiche" che ogni realizzazione fatta in proprio comporta...hai iniziato molto bene il tuo cammino nel mondo del ferromodellismo, sono certo che un giorno mostrerai delle belle cose realizzate da te, come ti ho già detto tante volte, vedo in te un potenziale ferromodellista "vero," cioè uno che preferisce creare che arricchire i negozianti, e poi stai seguendo il percorso classico che forma i modellisti, dopo le eleborazioni e le riqualificazioni viene la voglia di fare qualcosa di più impegnativo, di costruire, proprio come sta capitando a te...altra dote interessante che hai è quelle di essere dotato di, come li chiamo io, "occhi in HO," cioè la capacità di trovare una collocazione in HO a qualunque oggetto capiti per le mani, come nel caso del tuo ovetto Kinder...mi dispiace davvero che si abiti così lontani, perchè sono certo che se potessi seguirti di persona, invitarti qualche volta da me e farti lavorare con la mia attrezzatura (almeno prendi bene confidenza con trapani, frese, dischi da taglio e altro) in un paio di anni tirerei su un modellista di quelli che non scherzano, è una certezza, ho visto dei progressi rapidi, approccio con tecniche nuove affrontato correttamente e con successo, è davvero un peccato che non possa seguirti di persona, comunque cercherò di fare l' impossibile a distanza, perchè certi modellisti promettenti vanno "coltivati," in quanto sono dei futuri "Dottorini..." ciao ciao
Segnalibri