+Info
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pralungo in:scala 30 maggio 2010

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Pralungo in:scala 30 maggio 2010

Ciao a tutti perdonatemi se nn mi sono + fatto vivo ma sto demolendo casa .........e il mio lavoro di ripassatore di riga per fortuna e grazie all bell tempo e ripartito alla grande vi informo di 1 manifestazzione ke sto organizzando a Pralungo (Biella) si tratta di 1 giornata di modellismo a 360° sia statico ke dinamico ci sarà di tutto 1 pò treni elicotteri auto camion ecc...mostra scambio e plastici in esposizione per domande nn esitate a contattarmi vi allego anke il volantino salutoni ripassatore77 http://img705.imageshack.us/img705/9015/pralungo.jpg

Neopatentato

Predefinito Re: Pralungo in:scala 30 maggio 2010

Citazione Originariamente Scritto da ripassatore77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti perdonatemi se nn mi sono + fatto vivo ma sto demolendo casa .........e il mio lavoro di ripassatore di riga per fortuna e grazie all bell tempo e ripartito alla grande vi informo di 1 manifestazzione ke sto organizzando a Pralungo (Biella) si tratta di 1 giornata di modellismo a 360° sia statico ke dinamico ci sarà di tutto 1 pò treni elicotteri auto camion ecc...mostra scambio e plastici in esposizione per domande nn esitate a contattarmi vi allego anke il volantino salutoni ripassatore77 http://img705.imageshack.us/img705/9015/pralungo.jpg
    eccovi il volantino definitivo spero vi piaccia http://img405.imageshack.us/img405/3...3o20maggio.jpg

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Bello, dev'essere una manifestazione molto interessante. Peccato essere così lontani, altrimenti mi sarebbe piaciuto molto visitarla.

Neopatentato

Citazione Originariamente Scritto da Mazinga76 Visualizza Messaggio
    Bello, dev'essere una manifestazione molto interessante. Peccato essere così lontani, altrimenti mi sarebbe piaciuto molto visitarla.
    grazie posterò delle foto cosi potrai vederla

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Ti ringrazio ripassatore, è un'ottima idea, mi farà molto piacere. Ciao e ancora grazie.

Neopatentato

Vi aspetto numerosi domenica salutoni ripassatore77

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

modellismo a pralungo

3

scale 30 2010

13

ripassatore di riga

scala 30

scala 30 maggio

modellismo pralungo

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni