Shut up and drive! Questo era il consiglio da seguire... invece no, ha voluto fare il ganzo col Range Rover, e questo è il risultato! Fortuna che è riuscito ad uscire... Eh sì, capitano anche queste cose!
![]()
Shut up and drive! Questo era il consiglio da seguire... invece no, ha voluto fare il ganzo col Range Rover, e questo è il risultato! Fortuna che è riuscito ad uscire... Eh sì, capitano anche queste cose!
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Vabbé che il Range Rover è un fuoristrada travestito da SUV ma non ti pare d'aver esagerato?
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Appunto, fuori strada... al tornante è precipitato in mare! Stava scrivendo un sms![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
OT: che figata i pesci tamarri con il neon blu!![]()
Bastonate Regazzoni.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
E' già qualche mese che avevo voglia di mettermi un acquario in cucina;ora mi sa che inizierò a girare per negozi a chiedere. Ma sul fondo che cos'è,che le ruote della Range ci affondano così bene? Se gliel'hai buttata dentro di colpo li avrai spaventati non poco. Pensa che una quarantina d'anni fa dicevano che buttare le vecchie auto in mare,creava un ottimo ecosistema per la riproduzione dei pesci...beh,a parte tutto:la tua fantasia per le locations dei tuoi modellini non ha limite!
![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Segnalibri