Eccola qui, e con poche modifiche, a parte la livrea i cambiamenti sono davvero pochi, sono scomparse le visiere parasole dei vetri frontali, presenti tra l' altro solo dal lato macchinista e sul vetro centrale per proteggere il terzo faro che si trovava montato lì, le visiere sono state sostituite da quella "palpebra" in lamiera sul bordo del tetto e il terzo faro è stato spostato in alto, anche uno dei vetri laterali pare diverso, ma non sono sicuro, questa era la 001, io ho usato foto della 002 per fare il modello, e so che le E 400 non erano perfettamente uguali fra loro, quindi è possibile che vi siano dettagli diversi...questa E 400 è stata ceduta dalle FCV al Museo di Pietrarsa e mi sembra che loro in cambio abbiano avuto una E 626, qualcuno aveva ventilato l' idea di riportarla allo stato originale in Castano/Isabella, ma non se n'è fatto niente...io la lascerei così, in fondo è stato con le FCV che le E 400 hanno vissuto il loro periodo migliore, molto curate ed apprezzate dal personale...ciao a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri