Comunque la Ritmo è stupenda davvero.. era una delle mie preferite
![]()
Comunque la Ritmo è stupenda davvero.. era una delle mie preferite
![]()
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
La mitica Politoys
Oldsmobile Toronado - Modello num 567
Lamborghini Marzal by Bertone - Modello num 568
![]()
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
E queste direi che sono pregevolissime
So che la risposta è NO ma mi vendi la Pontiac?
Sembrerà strano ma dopo aver messo in collezione TransAm di Corgi, Polistil, ERTL, Matchbox, Hotwheels... pure le cineserie in quelle scatole "quasi senza marca" che si trovano nei tabaccai, con 25-30 o 40 macchinine tutte pessime ma che van bene per far giocare il bimbo il giorno della scampagnata... ho anche le TransAm di quelle scatole lì (dei tre o quattro modelli che mettevano lì dentro, uno era la Pontiac)... ma non riesco più a rintracciare una TransAm Majorette... buffo perchè da bambino credo me ne siano passate per le mani almeno una trentina![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
me la penso
.. guarda penso la facessero sino a qualche tempo fa poichè qualche annetto fa ne vidi una tutta nera in un negozietto a Novara di Sicilia.
Credo che quel che si è visto in giro ancora fino a qualche tempo fa (scomparso comunque da queste parti da un bel pezzo... intendo la Pontiac) fosse residuo di produzione, mi sa che è un po' che non la fan più.
O almeno, io quelle che ho visto ancora in tempi in cui stupidamente dicevo "ah già si devo prendermene una da tenere perchè non ne ho più, poi ci penso tanto ce n'è ancora un sacco"... bravo Paolo... erano ancora addirittura nel blister con la base bianca.. .nel nuovo blister col fondo di cartone le Pontiac non le ho mai viste.
Però proverò a vedere a Novara di Piemonte![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
ahahahahah. Se ne trovo una in uno dei miei giretti te la prendo... sono solito portar sempre qualche modellino a Dani quando son fuori per lavoro.
Sei un tessssoro![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Maledetti mi avete fatto venire una voglia matta di recuperare lo scatolone buttato in soffitta pieno di queste macchinette
La prossima volta che torno a TV lo cerco, ne avevo tantissime ma non ricordo quante siano resistite negli anni a crash-test e mercatini al parco , ricordo che ho conservato quasi tutto da 1/43 in su, le majorette invece sono state decimate![]()
Ricordo che da piccolo consideravo le majorette come giocattoli da pochi soldi, di conseguenza le massacravo, a differenza di tutte le altre piu grandi che conservavo con religiosa cura.... mannaggia guarda te se ora devo rimpiangerle
Prima o poi dovrò anche decidermi a fotografare e postare le macchinette in scala 1/43 che mio papà conserva dagli anni 60/70![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
Quanti ricordi... e quante ne ho demolite!!!![]()
Segnalibri