
Originariamente Scritto da
PaoloGTC
Le piccole Majo ultimamente non le ho più comprate... anche lì mi son sentito di citare il detto "una volta era meglio".
Le avevo scordate per un po', dedicandomi ad altre scale e agli obsoleti soprattutto.
Poi poi poi poi... un bel giorno entro in possesso dell'espositore Majorette che ho mostrato tempo fa nel mio topic.
Così penso che sarebbe bello raccattare in giro per negozi e tabacchini tutte le Majo in blister mitico bianco-trasparente che si agganciavano all'espositore, perchè un domani che sarà pronto il mio archivio-mini museo, in un angolo ci sarà il MIO espositore (perchè è il MIO, è quello che facevo roteare da bambino nell'edicola del paesello

) pieno di Majo "di una volta".
Insomma, parto con la ricerca di Majo varie singole e doppie (con carrello e via dicendo) per arrivare ad avere un quantitativo che riempia l'espositore.
Ne trovo ancora poche, in verità... non è rimasto molto.
Però ci sono queste nuove Majo, col blister dalla basetta di cartone rosso, e dico "vabbè, casomai ne prendo un po' di queste"... e mi metto a guardarle.
Cavolo, ci sono un sacco di modelli recenti... Megane, Scenic, 206, un sacco di cosette... le guardo meglio: delusione.
I fanali dipinti sulla carrozzeria....

Mi sono tenuto le mie poche d'epoca in blister bianco ebbasta.
Solo roba originale, in quell'espositore.
Sarà mezzo vuoto? Pazienza, ma le porcheriuole nuove nel MIO espositore non ci entrano.
Segnalibri