ciao mazinga,
grazie per i complimenti e volendo si potrebbero colorare di nero i respingenti.... doc grazie del lavoro almeno posso stare tranquillo ora dato che ero in ansia più totale.
ciao mazinga,
grazie per i complimenti e volendo si potrebbero colorare di nero i respingenti.... doc grazie del lavoro almeno posso stare tranquillo ora dato che ero in ansia più totale.
Per fare una grande parete, ci vuole un grande pennellen.... To make a real big wall, you need a big paintbrush
Ti ringrazio doctor, sei sempre tanto gentile, ma non stare minimamente a preoccuparti. Tra l'altro io martedì parto e starò fuori fino al 20, ragion per cui potrai spedire tranquillamente dopo quella data o in qualsiasi altro momento sarà per te comodo e congeniale, non c'è assolutamente nessun tipo di problema. Ciao ciao.
eh si doc questa è una delle cessioni delle omr borgo scrivia alle ogr vado ligure in quanto è arrivata da noi la sorellina con i ganci nuovi... per quello che concerne l'invecchiatura è presto dirlo perchè vorrei avere prima tutto il convoglio davanti e poi vedere... purtroppo se un mezzo da subito non mi ispira alla invecchiatura mi serve tutto il treno per vedere se lo immagino meglio pulito o vissuto... sono un caso a parte in queste cose io... comunque felice che ti mancava e che è già in servizio.
Per fare una grande parete, ci vuole un grande pennellen.... To make a real big wall, you need a big paintbrush
Segnalibri