Certo certo, anche senza ambientazione va benissimo lo stesso. Anzi, se puoi metti pure tutte le foto che vuoi, io sono molto curioso e per me sarà anche l'occasione per prendere visione nell'ottica di futuri acquisti.
Certo certo, anche senza ambientazione va benissimo lo stesso. Anzi, se puoi metti pure tutte le foto che vuoi, io sono molto curioso e per me sarà anche l'occasione per prendere visione nell'ottica di futuri acquisti.
perfetto![]()
ecco un carro militare![]()
Molto bello. Per quel poco che ne so il carro certamente non è un LIMA; il gancio, da quello che riesco a vedere dalla foto ha una forma diversa da quelli tradizionali ad occhiello. E' compatibile coi rotabili LIMA?
il carro è della serie ROCO TANK e il gancio è il "gancio corto roco" compatibile con se stesso (come l'occhiello anche lui è compatibile solo con gli occhielli) e rende i carri più realistici in quanto avvicina respingente con respingente... ovviamente non tutti i carri e non tutte le curve lo supportano![]()
Stavo pensando proprio questo....per essere i carri così ravvicinati tra loro, da toccarsi coi respingenti, questi ultimi devono essere molleggiati o sbaglio? Altrimenti come farebbero ad affrontare le curve se questi fossero rigidi?
Altra piccola curiosità: i ganci del carro di Alex sono sostituibili con quelli tradizionali ad occhiello e viceversa? Ciao
Si, i portagancio sono unificati e possono montare qualunque tipo di gancio, purchè dotato dell' innesto "a coda di rondine," ormai accettato e usato da tutte le Case, quindi puoi montare i ganci che preferisci, come nel caso di Alex che ha scelto i ganci a baionetta...ciao ciao
ciao, no i respingenti sono fissi anche perchè teniamo conto di questo... il ravvicinamento non è perfetto ovviamente un minimo di spazio c'è e poi quando il gancio muove va infuori all'estremità quindi piega abbastanza... non so se mi sono spiegato bene altrimenti metto poi una foto per far capire.
Sì sì, ho capito. Anch'io ho un carro silos con questo sistema; in curva, quando il gancio gira, esce leggermente all'infuori per poi ritornare nella posizione originaria grazie ad una molla di richiamo. Ora che ci faccio caso gli innesti sono a coda di rondine, solo che i ganci sono ad occhiello. Ciao
Segnalibri