by Saven
"Provare e' il primo passo verso il fallimento" Homer Jay Simpson
by Saven
"Provare e' il primo passo verso il fallimento" Homer Jay Simpson
Buongiorno a tutti: vorrei andare in soccorso (interessato) del possessore di questi trenini !
Io li colleziono da molto tempo, li conosco benissimo e posso anche acquistarli, se sono in vendita ovviamente.
Non sono quindi un vero appassionato di "auto", anche se nel mio passato ho esperienze di recupero e restauro di mezzi d'epoca -militari e civili-, ho da tempo spostato il mio interesse hobbistico sui modellini di treni ... (costano meno e occupano poco spazio), però essendo incappato casualmente in questa discussione (attraverso una ricerca su google)non ho potuto far a meno di intrufolarmi ... spero possiate scusarmi e nel contempo posso e vorrei dar la possibilità a chi di voi possiede questi trenini e volesse cederli, di poterlo fare nel modo migliore.
Cordiali Saluti
Salve
so che questo post é vecchio ma se questi trenini non sono venduti sarei molto interessato.
Grazie
Mark
Ciao,il trenino e' stupendo,inoltre digli al tuo amico,che se ha un mutuo da estinguere,basta rivendere il trenino!!!Ho poco tempo,e non ho avuto modo di leggere tutti i commenti,ma sul sito "RIVAROSSI MEMORY" della produzione "CONTI" si trova qualcosa,compresa la storia della stessa casa costruttrice.Alla prossima...
Segnalibri