Se hai speso così poco sono contento per te!
Quasi quasi te ne faccio comprare un paio anche per me a quella cifra!!
Ecco il set che ho trovato ieri, tra i tanti tipi che c'erano, questo era l'unico dotato di punta triangolare.
Ripeto, dato il prezzo non so quale riuscita possano avere nel tempo queste punte, ad ogni modo per 2 Euro pare che svolgano il loro compito correttamente.
Chiudo qui l'OT, chiedo scusa a Luciofire.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Mazinga76; 01-09-2010 alle 22:00
l'ho desiderata per tutta la vacanza. L'ho vista in tutte le edicole di Lecce e a Gallipoli. Al momento di prenderla ho cambiato idea: 24 per l'Alfetta mi sembravano troppi'
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Beh il 24 era perchè c'era 4R insieme... comprare 4R e l'Alfetta a parte non cambiava la solfa.![]()
Poi se sei uno che non legge 4R allora è diverso
Inoltre il libro è un bel libro e c'è il libretto sul modello... insomma a me non paiono mai cifre esagerate: in assoluto lo sono per carità, son sempre 50 mila lire.. però visto che nei negozi spesso di vedono Cararame e Motorame che i negozianti tentano di propinarci a 16-17 euro, non c'è un libro, la qualità non è da mettere vicino alle 4R collection.... io trovo che i furti non siano queste, bensì quello che c'è nei negozi.![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Pienamente d'accordo con Paolo. Tanto comunque io e mio padre leggiamo 4R tutti i mesi, quindi insieme o a parte non cambiava la sostanza. Inoltre l'Alfetta GT, sin da piccolo, è sempre stata un'automobile che mi affascinava moltissimo, infatti ne avevo due di Bburago, l'Alfetta GT corsa (rossa) e l'Alfetta GT Kamei (bianca) entrambe andate perdute. Per questa ragione ed anche per la qualità che è di un altro pianeta rispetto a Bb, non me la sarei lasciata scappare per nessuna ragione.
domani quasi quasi la compro... Anzi la allego al Gazzettino di mio padre xD
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
si ma oggi mi son bruciato... ero entrato dal biondo per prendere l'alfetta, ma ho visto miracolosamente la beta montecarlo della lancia collection e ho preso quella!!! (compreso il gancio a cui era appesa, che poi gliel'ho portato indietro! che figura!!!)
..eh ma se aspetti ancora a prendere l'Alfetta va a finire che inizieranno a scarseggiare e poi dovrai correre in giro per le edicole a cercarne qualcuna che ancora è rimasta....e poi magari, se la trovi, nella foga di prenderla porti via anche l'espositore!!![]()
aaahahaha!!! Visto che oggi dal biondo non c'era, domani devo vedere nell'edicola del mio paese. Promesso!!! e cercherò di stare attento all'espositore![]()
Segnalibri