+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 322

Discussione: Collezione del centenario [scala 1/24]

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Predefinito Re: Collezione del centenario [scala 1\24]

Citazione Originariamente Scritto da sarge Visualizza Messaggio
    Stavo venendo a cercarti...Ma il ban te lo dò lo stesso,perchè sei arrivato con qualche giorno di ritardo a comunicarmelo e ogni promessa è debito
    Peccato che manchino alcune,potrebbero pure spuntare fuori se la collezione va bene....

Edit:stessi fari minchiosi e troppo grandi per la gta...mortacci
    Beh ho aspettato l'ufficialità della cosa...(lista completa) già su 4ruote c'era la pubblicità...e poi...sinceramente...mi sono dimenticato colpa dell'esame!

Citazione Originariamente Scritto da Prestige Visualizza Messaggio
    Alfa Romeo centenario Alfa Romeo centenario

ma 20€ cad uno non sono tantini?
    Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    @ Prestige
    Beh imho la maggior parte delle volte no.. dipende dalla realizzazione secondo me. La precedente collezione, a parte alcune cadute di tono, imho li meritava.
    Una MB 190 come quella di 4R, erano 19 e rotti ben spesi visto il libro allegato e la qualità del modello (portando come esempio il fatto che in negozio giocattoli si vedono certe 1/24 vero schifo a 10-12 euri....).
    In più c'è un libro più fascicolo allegato, che potrebbero essere qualcosa di carino. Ovviamente vorrò vedere prima, e di certo comprandole tutte è un bel malloppo.. però penso che ad esempio una SZ 1989 se ben fatta in 1/24, con libro a 20 euro li valga eccome... in primis perchè... altre ce ne sono? Ed inoltre... se ci fossero, i giocattolai cosa mi darebbero a quella cifra? So mica.
    In assoluto non sono poche 40 mila delle vecchie lirette... ma non è che il mondo del giocattolo-modellismo offra tanto di meglio... tutto imho.
    confermo...senza contare che i modelli da edicola 1\43 costano 10€ con un misero fascicoletto...qua c'è un libricino rilegato (a volte 2) e dei modelli abbastanza ben fatti
    Ma che palle.
    Alfasud l'han fatta già nella precedente collezione... ora ne rimettono 2.
    E di nuovo l'Alfetta 1.8.
    Fare una 75 no eh?
    Non avrei osato chiedere una 164 (ho già preso il modellone ) ma una 75.... una Giulietta anni 70 no eh?
    In compenso un sacco di pietre miliari per carità, ma proprio perchè tutte di una certa età secondo me taglieranno fuori una parte di clientela che avrebbe preso volentieri modellini delle Alfa che c'erano mentre cresceva (gente della nostra età).

Uffa.
    devi considerare che l'alfasud è un pezzo importante di storia alfa...ci DEVE essere...così come l'alfetta...purtroppo grnade assente la 75 e la 33...ma hachette edicola ha spesso prolungato le sue uscite...quindi se avrà successo magari aumenteranno i modelli

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    La 33 c'è! E' la n'11....e dire che io ce l'avevo (della Polystil mi pare)...
    la 33 che dici tu è questa

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

World Championship Winner L'avatar di Roy De Rome

33 Stradale Roy... non credo che sia quella che intendi tu...
    ...ah! già.... (non c'è la faccina che arrossisce,sennò la mettevo).....
    The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....

World Championship Winner L'avatar di Roy De Rome

Citazione Originariamente Scritto da LucioFire Visualizza Messaggio

la 33 che dici tu è questa
    No! Io intendevola 2volumi&mezzo dell' 83 Questa ce l'ho in 1/43 della ars models.
    The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    No! Io intendevola 2volumi&mezzo dell' 83 Questa ce l'ho in 1/43 della ars models.
    appunto...questa "vecchietta" c'è nella lista delle 30...la 2 volumi e mezzo no

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Se riesco ad inventarmi uno spazio in cameretta vorrei prendere ALMENO la 159 e la 156...

Peccato veramente per la mancanza che hanno contribuito moltissimo (in fatto di vendite) alla storia dell'Alfa ovvero la 33, 147, Giulietta 1977, 75, 164 ecc ecc....

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Citazione Originariamente Scritto da Teknos Visualizza Messaggio

Peccato veramente per la mancanza che hanno contribuito moltissimo (in fatto di vendite) alla storia dell'Alfa ovvero la 33, 147, Giulietta 1977, 75, 164 ecc ecc....
    Quoto assolutamente. E' strano constatare che già nell'altra raccolta di 4R questi modelli erano stati ignorati...

A proposito.... soprattutto agli appassionati Alfisti, nessuno si è accorto che permane un vuoto anche in questa raccolta?? L'ARNA....

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Citazione Originariamente Scritto da Mazinga76 Visualizza Messaggio
    Quoto assolutamente. E' strano constatare che già nell'altra raccolta di 4R questi modelli erano stati ignorati...

A proposito.... soprattutto agli appassionati Alfisti, nessuno si è accorto che permane un vuoto anche in questa raccolta?? L'ARNA....
    Se introducono l'Arna la compro, specie nella variante 5 porte, rosso mattone
    Altre "chicchette" che forse comprerei sono le 145/146 e le varie 33,156, 159 SW.

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Sì sì, ma infatti... nonostante fosse un'auto che al vero suscitava non certo ammirazione, in scala la prenderei senza ombra di dubbio. Però mi sa che il coraggio di proporla non ce l'hanno, come del resto già non l'ha avuto Hachette nelle serie edicolose in 1:43. Sono d'accordo anche su 145/6, non sarebbe per niente una cattiva idea, soprattutto 145 credo possa avere un suo perchè.

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Rispondo a LucioFire: perfettamente d'accordo con te che la Sud e Alfetta andavan messe, ci mancherebbe; son pezzi di storia eccome.

Però... a questo punto, visto che tu Casa Editrice avevi già in testa l'idea di fare la mega collection per il Centenario, mentre proponevi la prima Collection... allora potevi tenere buone Alfetta e Sud per la Collection Alfa e fare qualche altra Alfa (che non avresti inserito oggi) nella prima (appunto 33 e 75, fra le auto che han fatto la storia ci stavano eccome... ricorderò sempre che se han messo la Kadett la 75 ci stava alla grande, no? O la Giulietta bis...)

Inoltre: ok rimettiamo di nuovo la Sud perchè è un pezzo di storia. Ma due me ne metti?? E fammi un'altra Alfa al posto della 1.2...
    Alfetta: di nuovo Alfetta 1.8. Riproporranno la prima magari cambiata di colore?
    L'hai fatta prima, ok è un pezzo di storia, la riproponi. Ma di nuovo la 1.8? Fammi una 2000 o una Quadrifoglio... io queste le ho già dalla prima Collection... non te le comprerò di nuovo: se mi facevi un'altra versione te la compravo si...
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

HALL OF FAME L'avatar di jeby

Io sono tentato di fare l'ordinazione online. Ho prenotato la prima uscita all'edicolante, ma mi fido pochissimo... quand'è il giorno preciso di uscita? Se va bene continuo con l'edicolante, sennò ordino online con spedizione dell'arretrato (però stica: 30*20 = 600... mecojoni!!)

più che altro mi preoccupa la qualità dei fascicoli e dei volumi... solita robetta vista e rivista?
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima