Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 7 di 33 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 324
Like Tree1Likes

Discussione: Collezione del centenario [scala 1/24]

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Predefinito Re: Collezione del centenario [scala 1\24]

Io voglio la Sportwagon 33!!! Verde scuro, ovviamente, e seconda serie, come tutte le 33 che ho visto in "La Piovra 7"
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

World Championship Winner L'avatar di Cibus

Sono in attesa che il edicolante-spacciatore mi procuri il modello, devo andare a vedere stasera..
    Non vedo l'ora di compilare e spedire quella cartolina.
    Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    Ma senza dubbio la 75 e la 164!!! La prima sarebbe la prima vera alternativa alla 75 Burago, mentre la 164 sarebbe una novità A S S O L U T A!!! Mi aggrego a Roy (non per il regalo ) per le Gtv e Spider. Speriamo che il popolo elettore voti queste!
    PS: non mi dispiacerebbero nemmeno la 33 in ambo le serie, magari la seconda in versione Imola, e nemmeno la 145
    Su 75 e 164 non si discute, la 33 la vorrei giardinetta prima serie (forse ne ho trovata una in scala 1:1, oltre ad averle sognate tutta notte ), se anche seconda serie, allora una Imola o una Permanent.
    Ultima modifica di Cibus; 28-07-2010 alle 12:04
    Ormai fu
    Guido ergo sum!

HALL OF FAME L'avatar di Mazinga76

Ragazzi, ho appena compilato il questionario che nei prossimi giorni spedirò. Inutile dire che le mie preferite, che ho barrato, sono le prime quattro della lista che Hachette ha stilato, con la viva speranza che almeno 164 la facciano sul serio, quello sì che sarebbe un bel botto! Vero Paolo?
    C'è un'altra domanda che mi è sembrata interessante che ieri ho dimenticato di farvi presente. Hachette chiede esplicitamente quale altra eventuale collezione a tema, in scala 1:24, piacerebbe fare, mettendo tra le possibili scelte Ferrari, FIAT, Lancia, Maserati.
    Personalmente, essendo un grandissimo estimatore Lancista dei bei tempi che furono, non ho avuto nessun dubbio.
    Si potrebbe partire dalle favolose Aurelia e Flaminia, proseguendo con Flavia e Fulvia, passando per Beta, Gamma, Delta, fino ad arrivare alle più recenti Dedra, Thema, Y ecc. ecc.. Considerando anche le versioni derivate di ciascun modello, che spesso erano dei veri capolavori, verrebbe fuori una collezione coi fiocchi, vero Nick? Tu che ne pensi?

Citazione Originariamente Scritto da Mazinga76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena compilato il questionario che nei prossimi giorni spedirò. Inutile dire che le mie preferite, che ho barrato, sono le prime quattro della lista che Hachette ha stilato, con la viva speranza che almeno 164 la facciano sul serio, quello sì che sarebbe un bel botto! Vero Paolo?
    C'è un'altra domanda che mi è sembrata interessante che ieri ho dimenticato di farvi presente. Hachette chiede esplicitamente quale altra eventuale collezione a tema, in scala 1:24, piacerebbe fare, mettendo tra le possibili scelte Ferrari, FIAT, Lancia, Maserati.
    Personalmente, essendo un grandissimo estimatore Lancista dei bei tempi che furono, non ho avuto nessun dubbio.
    Si potrebbe partire dalle favolose Aurelia e Flaminia, proseguendo con Flavia e Fulvia, passando per Beta, Gamma, Delta, fino ad arrivare alle più recenti Dedra, Thema, Y ecc. ecc.. Considerando anche le versioni derivate di ciascun modello, che spesso erano dei veri capolavori, verrebbe fuori una collezione coi fiocchi, vero Nick? Tu che ne pensi?
    Mi trovi oltremodo D'ACCORDO!!! Così non devo sprecare tonnellate di DAS per riprodurle xD Una Delta, una Thema ed una Dedra in scala 1/24 per me sarebbero un sogno, davvero! Ma la Delta che sia finalmente una LX, non la "solita" integrale riprodotta da tutti!!!
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

World Championship Winner L'avatar di Cibus

Comprata l'ho comprata, devo dire che sembra fatta benino, mi riferisco ad alcuni particolari verniciati che invece potevano essere fatti in plastica senza costare una follia.. vabbè.
    Adesso devo scoprire dove metterla. O meglio dove mettere la roba che sposterò per farle posto.

p.s. Ansioso di compilare il questionario ho scoperto... che non c'è! Possibile?
    Ultima modifica di Cibus; 28-07-2010 alle 19:25
    Ormai fu
    Guido ergo sum!

HALL OF FAME L'avatar di Mazinga76

Non so che dirti, ma hai guardato bene tra tutte le scartoffie contenute nella confezione? Anch'io in un primo momento non me ne ero accorto che ci fosse poi, quando ho aperto la confezione e tirato fuori tutto il contenuto cartaceo, è caduto a terra un foglio che era appunto questo questionario da compilare e spedire. Che non l'abbiano inserito in tutte le confezioni?

Secondo me conoscono Paolino GTC e non vogliono dargliela vinta! Avranno casualmente dimenticato di inserirlo in tutta l'Italia fino agli Appennini, per impedirgli di mettere la X sulla 164 e sull 75!!!

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Ci vuol niente a creare da zero un questionario democratico ("Che modellino vuole? Scelga: 164, 164 oppure 164) da zero e inviarlo lo stesso.... ho anche la fotocopiatrice che scalpita già.
    "...e poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...." (C.so Sempione 15 giugno 2013. 30 gradi, vetri giù, Alfa 90 Q.Oro. Vasco....l'odore dell'asfalto caldo d'estate...echi di Milano Da Bere)

ma secondo me al posto della 164 faranno clamorosamente per sbaglio l'Astra GTC

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Ahahahah
    "...e poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...." (C.so Sempione 15 giugno 2013. 30 gradi, vetri giù, Alfa 90 Q.Oro. Vasco....l'odore dell'asfalto caldo d'estate...echi di Milano Da Bere)