Di Uno Turbo qui ce n'erano tantissime ma son sparite ben presto
....quanti fan degli '80!...ora le edicole che visito io son chiuse quasi tutte,meno male che lunedì me ne parto anch'io. P.S.= Bravi per il topic,utilissimo!
![]()
Di Uno Turbo qui ce n'erano tantissime ma son sparite ben presto
....quanti fan degli '80!...ora le edicole che visito io son chiuse quasi tutte,meno male che lunedì me ne parto anch'io. P.S.= Bravi per il topic,utilissimo!
![]()
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
Se intendi tipo la tua no. Ora non ricordo se era grigina o un verdino acqua o qualcos'altro, però era chiara.
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Ah beh allora niente...![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Se per verde intendi quello classico delle 126 I serie, è uscito in "Auto Italiane da Collezione". In FIAT Story sinceramete non saprei dirti di preciso qual'era il colore, anche se sulla copertina del raccoglitore è raffigurata con lo stesso verde di "Auto Italiane"....
Comunque se ti interessa una foto della 126 verde, basta che lo dici....![]()
Sai, io ho quella rossa della Starline Models, però mi piacerebbe tantissimo verde come quella di mia nonna! Sai, il verde muschio... E' questa che dite voi?
Ps perchè ha le frecce arancio davanti? All'estero eran così?
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Esatto é proprio quella che ho io, facente parte della raccolta "Auto Italiane da Collezione", anch'essa della Starline Models.
Sulle frecce non saprei....in effetti i primi tipi le avevano bianche, poi successivamente divenute arancioni con la riforma del codice della strada del '77, se non erro, quella che introdusse anche l'obbligo del retrovisore esterno.
Mah...può essere che all'estero fossero già esportate con le frecce arancioni in osservanza alle diverse norme sulla circolazione dei veicoli, o magari, forse più verosimilmente, si tratta di un piccolo errore della Starline Models, comunque facilmente rimediabile con un goccino di vernice grigio chiaro.
Sai, te l'ho chiesto perchè avevo in mente questa foto:
Che abbiano riprodotto la versione tedesca? (almeno, da questa foto sembrerebbe che in Germania avesse questo tipo di frecce)
Ma si che è questa! Ma come non ce l'avevi!?!? Io la presi lo scorso anno quando uscì. Quella dell'uscita asttuale Fiat story é Turchese Farfalla e volevo prendere pure questa,tanto una 126 in più non può che farmi piacere! Mi sa che me la prendo,se la trovo ancora&se vuoi poi ti darò quella della "Tu' nonna" O.K.?
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
Segnalibri