The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....
Sor Roy non se la prenda tantomi ha frainteso.
Non volevo dire che 126 prima serie non merita, bensì che personalmente riguardo tal modello sono più preso dalle serie successive (per quanto meno "original" e più plastificate) come la Personal e via dicendo. Più che altro perchè ci son cresciuto, tra la Personal 4 di mamma (rossa) e la Black della Zia Black (quella protagonista di tante peripezie nei racconti di "Famiglie e motori, gioie e dolori", topic di qualche tempo fa).
Insomma, se avessero fatto una di quelle, per motivi personali (di ricordi), mi avrebbe preso di più.![]()
Una Black in 1/43 mi avrebbe mandato in estasi.Per me è stata il top della 126 come stile. E' veramente bellissima, per me, ancora oggi.
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
E pensa che sballo sarebbe stata una 126 in 1:24 se l'avessero fatta nella QR Collection...4 aperture, qualità elevata, cura dei dettagli...ce l'hanno fatta proprio desiderare ma purtroppo niente. Se poi ne avessero fatta una della serie Black/Brown/Red/Silver sarebbe stata da urlo. Ok, fine delle fantasticherie e dell'OT.![]()
ah,ecco,così va meglio!Ma un genio come te,che ci mette a prendere la 126 proposta&rielaborarla a 126 Personal?...ne verrebbe un bel "compito a casa"
. So per certo che a gran parte di voi non interessano le H.O. (mie preferite),ma proprio la Brekina,dopo che lo scorso anno produsse una microscopica 126 1a serie,quest'anno ha prodotto giusto le Personal in giallo&verde fluorescente. In realtà i fascioni laterali non son venuti un capolavoro,ma vista la scala ridotta ci si può anche accontentare
. La 1a serie per me non si discute,ma anche le serie speciali erano riuscite,io preferivo la Brown e la Red.
raga non sono morto eh! Sono ancora in vacanza in Puglia! Inutile dire che nelle varie edicole ho visto solo l'Alfetta di 4ruote...
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Lo stesso vale per me, di altro praticamente nulla.
Avvistate stamane la Trevi Volumex (grigia) per Lancia Collection e, per la Carabinieri, l'Alfa 90.
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
La trevi!!! Io non l'ho trovata dal biondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso chiederti gentilmente di...? ovviamente dietro pagamento.
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Ok, me ne occupo domani.![]()
Segnalibri