La grande collezione dei miti del cielo
Minisito :
Gazzetta.it
Lista modelli
http://store.gazzetta.it/motori/aer...Products=YES
Prima uscita 25 agosto (credo) a 4,99€
io la faccio...tanto spendo già poco in modelli di auto
La grande collezione dei miti del cielo
Minisito :
Gazzetta.it
Lista modelli
http://store.gazzetta.it/motori/aer...Products=YES
Prima uscita 25 agosto (credo) a 4,99€
io la faccio...tanto spendo già poco in modelli di auto
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Come al solito prenderò il n'1...ma solo quello:gli aerei,specie se non quelli di linea,m'interessano relativamente.![]()
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
presa la prima uscita...il 339 male male non è...il problema è la verniciatura...non è un gran che...il ventre ha 3 buchi per le viti e uno per il piedistallo.Mi aspettavo un po' meglio sinceramente,anche se nella fusoliera e nelle ali sono rappresentate diverse aperture per la manutenzione
Il cockpit è tutto nero....credo che smontando l'aereo e colorando le relative parti la situazione migliorerà molto.
Il fascicolo è di 12 pagine e non è malaccio.Anche se non mi piace l'impaginazione.Nota positiva è che non ci sarà bisogno di rilegare il tutto in quanto uscirà gratis il raccoglitore ad anelli.
Bella invece la scheda poster.Di carta robusta e con altri 5 profili oltre quello nel poster.
Attendo le seguenti uscie per valutare meglio la qualità dei modelli.
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Mi sai dire la scala dei modelli?
Ho la collezione di Aerei & Elicotteri militari della Fabbri in scala 1:100 e vorrei integrarla con l'EFA e MC205 (più qualche altro) a patto che sia nella stessa csala.
Grazie,
Xwang
per il momento è 1/100...sia l'mb 339 che l'f16...per gli altri non si sa
arrivato pure l'f 16...è molto meglio dell' mb 339 come fattura e finiture
riapro questa vecchissima discussione per capire a che punto è la collezione.. io ne ho acquistato una 40ina penso, (solo i ventoloni perchè gli aspirapolveri non mi piacciono tantissimo) siamo a 56 giusto? qualcuno sa cosa dovrebbe uscire ancora? Chi ha fatto il sito ha incasinato un po' le cose: le immagini non coincidono con i modelli..
Segnalibri