Anche io gli scrissi! Era il giugno 2003 se non erro, e chiesi loro se mi potevano inviare dei pezzi di ricambio per modellini obsoleti (ovviamente pagando) come la 75, la Panda, la Tipo, che avevo tutte disastrate. Loro mi risposero che putroppo non potevano farlo, però mi ringraziavano per la fedeltà con cui collezionavo i loro modelli e mi mandarono un catalogo.
Detto ciò, confidando nella misericordia di Paolino, gli inquino un po' il topic con pagine Topoliniane meno succose delle sue, ma ugualmente... uhm, antiche! Ero ancora under 10 (anzi, in quella più recente ne avevo 7 e mezzo, quindi sono assimilabile al Paolino della miniTestarossa), non erano i tempi d'oro, facciamo d'argento dai...
Eccoci qua, a parte le ultime due (ottobre 1996), siamo nel 1995, in svariati momenti dell'anno:
non mancano pubblicità da grandi, come questa (che adoravo per i colori):
Una piccola frecciatina alla Fiat di allora? Un modo per dire che Romiti non doveva avere voce in capitolo? E chi lo sa... .D
Nel 1996/1997 la svolta, ricordo che iniziarono queste pubblicità con un po' più di cose da leggere, e un po' si rifacevano a quelle degli anni d'oro (purtroppo senza fiammiferi però...):
Però, dietro a questa della Lambo, c'era questa... e poi mi chiedono perchè ho sempre avuto gusti anomali in fatto di auto da piccolo, perchè non guardavo le Ferrari, ma desideravo la... Marea...:
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ma Grrrrazie Paolì. Pensa che "questo vecchiaccio" (altro che voi)
scrisse alla Burago nel 2005 quando ormai stavano facendo le valigie:uno o due anni prima era uscito il bellissimo Cinquino 1:16 e gli consigliai per il Cinquantesimo della 600 di fare altrettanto. Ovviamente ero ignaro dell'ormai prossima chiusura

Segnalibri