+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovi interessanti arrivi marittimi!!

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Predefinito Nuovi interessanti arrivi marittimi!!

Eccomi qua!

Torno oggi da Cesenatico dopo una settimana di vacanza e tanti acquisti modellistici

In città e di fianco al mio hotel cè un piccolo (beh oddio nemmeno tanto piccolo..) negozio di modellismo molto attrezzato..ha di tutto! pure qualche fondo di magazzino da far gola pure a PaoloneGTC

Beh ecco i miei acquisiti in breve (e mi son dovuto limitare..era il paese dei balocchi per me!).

Tutti in scala 1/43:

-Alfa Romeo 155 Twin Spark Argento della Minichamps... cerchi oro (oz?) e alettonazzo Alfa, modello raro e mai visto prima... 1 di 1.008 pezzi! preso al volo!

-Alfa Romeo 156 Sportwagon 2.0 TS sempre Argento, pack sport e doppio scarico... 1 di 2.016 pezzi, peccato fosse sw ma amen...ah ovviamente anche lei Minichamps.

-Alfa Romeo 164 3.0 V6 Super (sempre Minichamps) color bordeaux scuro con interni color biscotto..molto bella ma questa non è numerata.

-Lancia Thema prima serie, colore verde smeraldo con interni beige...sta volta della NOREV. molto caruccia!

-Renault Laguna II 3.0 V6 berlina Dynamique della Eagle, color avorio/grigio... ne avevo una uguale, tempo fa, ma rossa ma è andata perduta..l'ho presa a pochissimo (15€)

-Renault Laguna III GT Sportour, nera... volevo la berlina ma non c'era..mi sono accontentato della sw e delle 4 ruote sterzanti questa è della Norev.

che ne dite??

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Predefinito Re: Nuovi interessanti arrivi marittimi!!

Un bel botto di roba, non c'è che dire, complimenti. Personalmente trovo interessantissima la 164 3.0 V6, o comunque in qualsiasi altra versione, perchè mi manca in tutte le scale. Anche io ho portato un po' di cosette dal mare, anche se decisamente più commerciali. Si tratta di quattro modelli in 1:24 ed uno in 1:43, nell'ordine ho preso la FIAT 500 L di Motorama, di colore bianco, 4 aperture e ruote sterzanti. Un buon modello che mi sto divertendo ad arricchire nei particolari ed a modificare leggermente in altri.
    Poi ho preso il Land Rover Defender 110 di Cararama, colore verde tipo militare, 3 aperture, ruote sterzanti e molto ben dettagliato in generale. Unica modifica che ho in mente: alzare un po' l'assetto dell'avantreno che mi sembra un po' troppo basso. Infine due Smart: una fortwo di New Ray, beige e grigio alluminio, con due aperture e ruote sterzanti, discreta; ed una forfour di Cararama, verde metallizzato e grigio alluminio, 4 aperture, ruote sterzanti, ottima riproduzione. L'unica 1:43 del lotto è un' IVECO Massif di Mondo Motors, colore verde scuro metallizzato. Chiedo scusa per l'OT, ho approfittato giacchè si è fatto riferimento agli acquisti vacanzieri.

World Championship Winner L'avatar di Roy De Rome

Mi ci metto anch'io ad "inquinare" il topic di Teknos che,spero,mi perdonerà . Dal titolo credevo che fosse iniziata una nuova collezione di navi&affini in edicola! A me,invece,per queste vacanze è andata molto magra:a parte la Giulietta Sprint '54 di 4R che ho preso in vacanza solo per paura di non trovare più qui al mio ritorno,mi son dovuto accontentare solo di 3Matchbox in blister,anzi,2 perchè la Prius l'ho presa per mio nipote. Per me ho tenuto un'ambulanza molto 'mmmmmeregana della Ford (350) con dei belli adesivi veritieri,tra l'altro potrebbe quasi andar bene per la mia collezione di H.O. viste le proporzioni. Ed infine,sempre molto americana una Oldsmobile '71Vista Cruiser (station Wagon) bianco perlato con gli adesivi effetto legno sulle fiancate molto simpatici...lo so,son giocattoli,ma non ho resistito. Se come un deficiente non mi fossi scordato la carta dìidentità prima di partire,avrei fatto un salto in Germania da mia zia&sarei tornato pieno di modellini H.O. (la mia preferita) che lì si trovano alla metà o 2/3 del prezzo che ti chiedono qui . Un ultimo Post Scriptum: a Genova ho visto dalla strada la vetrina di un grande giocattolaio,ma senza entrare che non mi andava,un bel modellino in 1/18 o 1/16 del vecchio Cinquino;a giudicare dalla scatola dovrebbe essere della Solidò,la versione F e mi sembrava interessante,forse anche più della celeberrima Burago...indagherò perchè da lontano mi sembrava molto bella.
    The answer,my friend,is blowing in the wind....the answer is blowing in the wind....

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Si in effetti il titolo non è il massimo! se qualche moderatore passa....

Cmq quel negozio di modellismo, ripeto, ha roba davvero interessante..se vi interessa qualche info fate pure

+ Rispondi alla Discussione