Eccomi qua!
Torno oggi da Cesenatico dopo una settimana di vacanza e tanti acquisti modellistici
In città e di fianco al mio hotel cè un piccolo (beh oddio nemmeno tanto piccolo..) negozio di modellismo molto attrezzato..ha di tutto! pure qualche fondo di magazzino da far gola pure a PaoloneGTC
Beh ecco i miei acquisiti in breve (e mi son dovuto limitare..era il paese dei balocchi per me!).
Tutti in scala 1/43:
-Alfa Romeo 155 Twin Spark Argento della Minichamps... cerchi oro (oz?) e alettonazzo Alfa, modello raro e mai visto prima... 1 di 1.008 pezzi! preso al volo!
-Alfa Romeo 156 Sportwagon 2.0 TS sempre Argento, pack sport e doppio scarico... 1 di 2.016 pezzi, peccato fosse sw ma amen...ah ovviamente anche lei Minichamps.
-Alfa Romeo 164 3.0 V6 Super (sempre Minichamps) color bordeaux scuro con interni color biscotto..molto bella ma questa non è numerata.
-Lancia Thema prima serie, colore verde smeraldo con interni beige...sta volta della NOREV. molto caruccia!
-Renault Laguna II 3.0 V6 berlina Dynamique della Eagle, color avorio/grigio... ne avevo una uguale, tempo fa, ma rossa ma è andata perduta..l'ho presa a pochissimo (15€)
-Renault Laguna III GT Sportour, nera... volevo la berlina ma non c'era..mi sono accontentato della sw e delle 4 ruote sterzantiquesta è della Norev.
che ne dite??![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

. Un ultimo Post Scriptum: a Genova ho visto dalla strada la vetrina di un grande giocattolaio,ma senza entrare che non mi andava,un bel modellino in 1/18 o 1/16 del vecchio Cinquino;a giudicare dalla scatola dovrebbe essere della Solidò,la versione F e mi sembrava interessante,forse anche più della celeberrima Burago...indagherò perchè da lontano mi sembrava molto bella.

Segnalibri