+Info
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Doppioni, scambio/cessione/regalo

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale L'avatar di Y10LX1.1i.e.

Predefinito Doppioni, scambio/cessione/regalo

Esiste già questo topic? Se si... azzarola, se no.....

Bè, dicevamo, cosa poi non lo so, capita a tutti i modellisti, pulendo scatole o sollevando giornali, di ritrovarsi modellini che non gli servono più o per chi compra lotti, di ritrovarsi doppioni. Molte volte li rivendiamo a poco o li regaliamo perchè tanto, a chi interessano? E arrivare un giorno a conoscere chi li avrebbe pagati bene (nel mio caso la Mini 90 Mebetoys, anche se avrei preferito venderla allo stesso prezzo (poco) a chi l'avrebbe accolta meglio). Dunque, per evitare problemini o per reperire qualche chicca che voi AutoPareristi potreste avere, che ne dite di usare sto topic per mostrare qualche modellino che vi interessa cedere, scambiare, regalare o che?

Io ho questi modelli, prima che facciano brutta fine, interessano a qualcuno di voi?

La Volvo e la Ferrari sono vendute.

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Predefinito re: Doppioni, scambio/cessione/regalo

'azzo se hai avuto una buona idea, Gigi, tienici sempre informati se hai roba da cedere. Ovviamente l'invito è rivolto a tutti coloro abbiano qualcosa di cui sbarazzarsi, io stesso farò un po' una cernita tra i miei modelli.

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Predefinito re: Doppioni, scambio/cessione/regalo

Io ho,l'avevo già postato in altro topic,un doppione di Lancia K coupè (argento metallizz.) 1/43 della Lancia Collection.
    La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.

Neopatentato

Predefinito Re : Doppioni, scambio/cessione/regalo

Io ho 40 modellini della collezione DelPrado 1:43
    + Burago 1:43

Ferrari ha una crepa nel vetro, la 500 è stata in gran parte sverniciata..

La 156 ha i paraurti veniciati di nero così come i montanti, era d'obbligo dato che di serie aveva i paraurti cromati che quella vera NON aveva...

La mini è diventata Mini Moke sono orgoglioso della Xsara che ho visto pochissimo in giro

ecco le 1/24

praticamente tutte perfette tranne la Chevvy (parabrezza crepato) e la Mini (manca uno spechietto) e la MB e Ferrari (manca lunotto ant)poi ho Z3 cabrio e f50 ma non le ho sottomano

non menziono le Porsche perchè quelle non si toccano anzi se qualcuno ne ha da vendere...

Schabak:
    il TRANSit purtroppo ha perso l'asse posteriore

Ne avrei molte altre ma per ora mi fermo quì... scambio con Porsche stradali preferibilmente 1/18 ma valuto anche altre scale SOLO Porsche però
    Ultima modifica di GT3 RS; 07-11-2010 alle 22:54

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Predefinito Re: Doppioni, scambio/cessione/regalo

Citazione Originariamente Scritto da Y10LX1.1i.e. Visualizza Messaggio
    ...
    Gigio mi daresti qualche info in più sul Range beige? Ce l'avevo pure io, ma l'ho letteralmente distrutto...
    Ultima modifica di Regazzoni; 07-11-2010 alle 22:12 MOTIVO: --- rimosso grosso "quote" inutile ---
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    Gigio mi daresti qualche info in più sul Range beige? Ce l'avevo pure io, ma l'ho letteralmente distrutto...
    E' la versione Safari, uscito in varie, troppe serie. Lo puoi trovare a 10€ o 20 con scatola, è un modello uscito per migliaia e migliaia di pezzi quindi non ha ancora un valore di rarità... tuttavia ti consiglio di prenderlo su eBay (e lo trovi sicuramente) e non il mio perchè è tanto incompleto.

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Beh il mio, alla fine, lo lasciai anni fuori sul muretto di casa, era senza portiere e cofano e ovviamente vetri... tentando di aggiustarlo si spezzarono i supporti del tetto, ed ora giace nel cesto ridotto ad un cumulo di ferro... sul mio registro dei modellini è annotato come "distrutto", irrecuperabile. Le ruote le ho usate per la macchina in DAS che ho fatto ad agosto
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Neopatentato

Citazione Originariamente Scritto da Y10LX1.1i.e. Visualizza Messaggio
    Esiste già questo topic? Se si... azzarola, se no.....

Bè, dicevamo, cosa poi non lo so, capita a tutti i modellisti, pulendo scatole o sollevando giornali, di ritrovarsi modellini che non gli servono più o per chi compra lotti, di ritrovarsi doppioni. Molte volte li rivendiamo a poco o li regaliamo perchè tanto, a chi interessano? E arrivare un giorno a conoscere chi li avrebbe pagati bene (nel mio caso la Mini 90 Mebetoys, anche se avrei preferito venderla allo stesso prezzo (poco) a chi l'avrebbe accolta meglio). Dunque, per evitare problemini o per reperire qualche chicca che voi AutoPareristi potreste avere, che ne dite di usare sto topic per mostrare qualche modellino che vi interessa cedere, scambiare, regalare o che?

Io ho questi modelli, prima che facciano brutta fine, interessano a qualcuno di voi?

La Volvo e la Ferrari sono vendute.
    a me interesserebbero:
    la Porsche nella 4 foto, la Smart argento e la (928 mi sembra di vedere, giusto?) nell'ulrima foto..
    mi dai info su scala marca e condizioni?
    Ciao
    A

Predefinito Re: Re : Doppioni, scambio/cessione/regalo

Citazione Originariamente Scritto da GT3 RS Visualizza Messaggio
    a me interesserebbero:
    la Porsche nella 4 foto, la Smart argento e la (928 mi sembra di vedere, giusto?) nell'ulrima foto..
    mi dai info su scala marca e condizioni?
    Ciao
    A
    Ti mando PM. Ah, la Smart non è in vendita... :S

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    Beh il mio, alla fine, lo lasciai anni fuori sul muretto di casa, era senza portiere e cofano e ovviamente vetri... tentando di aggiustarlo si spezzarono i supporti del tetto, ed ora giace nel cesto ridotto ad un cumulo di ferro... sul mio registro dei modellini è annotato come "distrutto", irrecuperabile. Le ruote le ho usate per la macchina in DAS che ho fatto ad agosto
    Azzarola, per fortuna si trova senza problemi il modellino.

Neopatentato

qualche 1;65 da scambiare con Porsche di scala maggiore