@ Mazi: il tombino l'ho riprodotto con la carta di una confezione di occhiali della Christian Dior che sembrava metallica,ho semplicemente disegnato a occhio le feritoie con un pennarello a inchiostro gel punta finissima e ritagliata a misura.
@ Mazi: il tombino l'ho riprodotto con la carta di una confezione di occhiali della Christian Dior che sembrava metallica,ho semplicemente disegnato a occhio le feritoie con un pennarello a inchiostro gel punta finissima e ritagliata a misura.
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Eccola qui dopo l'intervento mio
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
[/IMG]http://www.facebook.com/album.php?fbid=100871689945347&id=100000675488407& aid=1896#!/?sk=messages&tid=1586842644521 Ecco;vediamo se son riuscito a portare qui l'immagine del suddetto trenino cineseria!![]()
ecco Roy
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Niet....riprova, sarai più fortunato...ma l' URL l' hai prelevato col tasto destro o solo copiato? Dovrebbe venire di colore diverso e cliccabile...porta pazienza, subito ci si incasina un po', ma poi diventa automatico...ciao ciao
Segnalibri