Bentrovato Doctor,ma la tua E646 cos' ha sul gancio anteriore?E' un riflesso del flash,oppure si è appiccicato un giornale durante la sua tratta di percorrenza?
Bentrovato Doctor,ma la tua E646 cos' ha sul gancio anteriore?E' un riflesso del flash,oppure si è appiccicato un giornale durante la sua tratta di percorrenza?
Facciamo che si è appiccicato un giornale, in quanto è un dispositivo ormai inutile che non ho rimosso...si tratta di un rettangolino di plasticard molto sottile che aveva il compito di evitare l' accavallamento dei ganci coi navetta marcianti in spinta, situazione di marcia frequentissima su questo plastico...col tempo ho trovato soluzioni migliori, i ganci non accavallano più, quindi i navetta possono marciare spinti fino a 160 Km/h, (in scala, ovviamente!!) però su qualche E 646 ed E 656 questo dispositivo sopravvive, ormai malandato e inutilizzato, la E 646 011 dell' immagine che hai visto lo conserva, e la cosa buffa è che il gancio è già modificato col nuovo sistema, quindi al momento della modifica mi sono dimenticato di rimuovere il vecchio marchingegno...ciao ciao
Doc, hai visto il mio ultimo post? Lo trovi nella pagina precedente...
Segnalibri