Salve a tutti, i chiamo Raimondo, 47 anni, di Bagheria (PA). Frequentando qualche mercatino di roba usata, più volte mi è capitato di vedere bancarelle con vecchi trenini, binari ecc. che mi facevano ricordare quando con mio padre facevamo girare un piccolo trenino regalatomi per la befana.
Qualche giorno fa in edicola vedo una dispensa della Hachette con in regalo un vagone e un tratto rettilineo di binario a 2,90 euro e mi è venuta voglia di portarmi a casa quel pezzettino di treno.
Stamattina al mercatino ho rivisto la bancarella con i trenini usati, e con 40 euro ho comprato 14 binari (10 curve e 4 rettilinei) , una locomotiva lima d445 mdvc e una piccola e molto leggera locomotiva che sembra quelle che le FS usano per la movimentazione di servizio dei treni ed un trasformatore Lima 602052, funziona tutto (certo i binari necessitano una bella ripulita) , secondo voi ho fatto un affare? Adesso mi è venuta voglia di fare un tracciato, dovrò acquistare altri binari e anche un paio di scambi. Lo spazio che ho a disposizione è poco circa 200x100 cm, datemi qualche consiglio.. Ditemi se sono diventato matto...

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri