+Info
Pagina 66 di 76 PrimaPrima ... 165455565758596061626364656667686970717273747576 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 755
Like Tree10Likes

Discussione: Phantom's car collection

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Mazinga76

Predefinito re: Phantom's car collection

Citazione Originariamente Scritto da Phantom131CL Visualizza Messaggio
    Appena controllato sul sito della Bburago, e la C3 Pluriel è in catalogo nella serie Bijoux Collezione, disponibile in verde o in arancione come la mia.
    Confermo che è una Maisto rimarchiata!
    Ah ecco, come pensavo. Comunque su e-bay si trova anche in altri colori tipo l'argento o il blu metallizzati.

"Il Golfino" ha degli interni fatti abbastanza bene invece È solo il volante che è tirato via.. .
    Io trovo che sia degli esterni che degli interni non è che che ci si possa lamentare più di tanto. Piuttosto trovo che su un modello in scala 1:18 la riproduzione del motore sia troppo plasticosa e poco caratterizzata nei dettagli e nei colori.

Pilota Ufficiale L'avatar di Phantom131CL

Qualche novità arrivata recentemente in cartolibreria, l'unico posto dove riesco a reperire alcune 1/43 particolari, e altre a meno di 2 €uri

Tre MondoMotors della serie Racing, mai viste prima d'ora: Porsche 911 GT3 RS, Lamborghini Gallardo Super Trofeo e Renault Megane Coupé Trophy

Il New Beetle Cabriolet della Cararama/Hongwell, preso a 2,50 €

E questa simpatica 207 della New Ray, presa a soli 1,80 €

-Ma sono suoi amici?
    -Amici di mia fi...
    -Di chi?
    -Fidanzata! Io c'ho una fidanzata moderna, spregiudicheta, si droga! Sa, Hashish, LSD, HV e tutto il resto. Vedono tutti questi film moderni: Arancia meccanica, banana metallurgica...

Guidatore esperto L'avatar di NuovaRitmo

Citazione Originariamente Scritto da Phantom131CL Visualizza Messaggio

Porsche Panamera S, una bella riproduzione di Welly in scala 1/24, anche se, devo dire la verità, quella vera non mi acchiappa più di tanto...

che bella la Panamera.. sopratutto il motore l'hanno riprodotto bene. Della Panamera welly non mi convince la grana della vernice metallizzata, sembra troppo grossa, anche da altre foto di siti di negozi online avevo avuto quest'impressione... l'alternativa è la panamera bianca, ma le panamera che ci sono in giro [che io chiamo con un "soprannome" poco nobile, stessa cosa per le nissan Almera, in particolare le almera tino] per la maggior parte sono di colori scuri.. peccato!

Modellino cercato da tempo e mai trovato, e inaspettatamente trovato: Citroen C3 Pluriel, simpatica produzione di Maisto, in scala 1/24, con tre aperture (Bagagliaio e portiere) e per il resto, classica produzione Maisto
    simpatica la C3 Pluriel, e molto originale l'apertura del bagagliaio fatta in quel modo! Sono quelle raffinatezze che conferiscono proprio delle particolarità, delle chicche!

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Cioè...Ragazzo...2€...1,80€ Ma s'ti prezzi li spunti solo Tu! Bella la Porschellona! E pure la 207,che però io ho di MondoMotors,e di un più bel "Blu Francia"

By royderome at 2011-12-10
    La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.

Citazione Originariamente Scritto da NuovaRitmo Visualizza Messaggio
    che bella la Panamera.. sopratutto il motore l'hanno riprodotto bene. Della Panamera welly non mi convince la grana della vernice metallizzata, sembra troppo grossa, anche da altre foto di siti di negozi online avevo avuto quest'impressione... l'alternativa è la panamera bianca, ma le panamera che ci sono in giro.
    Beh... la Welly ha un ottima qualità di stampi e fa modelli di auto molto belli, e rifiniti anche nei minimi dettagli; la Panamera non è l'unico caso di vernice metallizzata con grana troppo grossa: ci sono anche tante MondoMotors e qualche altra Welly, come la 207 di colore arancione che ho, che sembra abbiano usato una grana troppo grossa, però non si nota più di tanto, anzi, devo dire che il risultato estetico è molto bello!!
    La Panamera la cercavo anch'io col bianco, solo che l'ho trovata solo in questo blu metallizzato e dissi: "Meglio ora, piuttosto che non trovarla mai più!". Eventualmente la dovessi trovare in bianco, non me la farò scappare!!

Citazione Originariamente Scritto da NuovaRitmo Visualizza Messaggio
    simpatica la C3 Pluriel, e molto originale l'apertura del bagagliaio fatta in quel modo! Sono quelle raffinatezze che conferiscono proprio delle particolarità, delle chicche!
    Queste sono le particolarità che io adoro delle Maisto in scala 1/24 e simili: piuttosto che riprodurre qualcosa di minuzioso e quasi fuori portata dagli occhi, loro fanno un'apertura diversa, come il baule che si apre come sulla vera, o ad esempio, nel Volkswagen T1 Samba in scala 1/25, si aprono il baule, e lo sportello del lato passeggero che ha un'apertura realistica!

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    Cioè...Ragazzo...2€...1,80€ Ma s'ti prezzi li spunti solo Tu! Bella la Porschellona! E pure la 207,che però io ho di MondoMotors,e di un più bel "Blu Francia"
    Il bello è che ormai 'sti prezzi li trovo solo in questa cartolibreria, perché dalle altre parti sono aumentati i prezzi delle 1/43 (ed in alcune tabaccherie anche i prezzi delle 1/24 e 1/18).
    E infatti, anche se è un modello che ho già (ho quella identica alla tua della MondoMotors, dello stesso blu, che però ha qualche imperfezione di stampo, ma è carina ugualmente , poi ne ho due della Welly in scala 1/43 della serie economica "Speed Street", una in arancione metallizzato ed una in un bellissimo rosso vivo; bellissime entrambe come stampo e come linee, anche nella loro economia), l'ho presa molto volentieri per affiancarla alla Mondo e alle Welly, e perché a quel prezzo... Non me la sono voluta far scappare!!
    -Ma sono suoi amici?
    -Amici di mia fi...
    -Di chi?
    -Fidanzata! Io c'ho una fidanzata moderna, spregiudicheta, si droga! Sa, Hashish, LSD, HV e tutto il resto. Vedono tutti questi film moderni: Arancia meccanica, banana metallurgica...

Restando un attimino in tema di Modellini Low Cost, ecco qualcosina che tiro fuori solo adesso dai loro posti!

Recuperate a Dicembre 2010 in un negozio di quelli "Tutto per la casa" (non più esistente dato che ha fallito), a 2 € ciascuna

Coppia di Renault Twingo GT (da sottolineare che la rossa non è mai uscita dalla scatola)

Mini Cooper S '03 e Peugeot 207 (la Mini mai uscita dalla scatola)

Volkswagen Kafer Beetle e Hyundai i30, anch'esse mai uscite dalle loro scatole

E queste sono per Roy, la simpatica e bella 207 arancione della Welly

-Ma sono suoi amici?
    -Amici di mia fi...
    -Di chi?

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

E' vero:carina di questo arancio! Però chissà se anche la striscia laterale paracolpi&la maniglia sono in tinta con la carrozza...
    La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Soprattutto, han fatto la parte fissa di finestrino direttamente in lamiera!
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    E' vero:carina di questo arancio! Però chissà se anche la striscia laterale paracolpi&la maniglia sono in tinta con la carrozza...
    Beh sui dettagli hanno risparmiato però...
    D'altronde, è sempre una serie economica: immaginala come una BBurago, ma un po' migliorata!

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    Soprattutto, han fatto la parte fissa di finestrino direttamente in lamiera!
    Quando si dice: "ridurre i costi al minimo!"
    Come detto a Roy, essendo una serie economica, è facile che si perdono in alcuni dettagli!
    Almeno sulla 1/24 non si sono risparmiati:
    -Ma sono suoi amici?
    -Amici di mia fi...
    -Di chi?

Collaudatore L'avatar di renault

complimenti Phantom davvero belle tutte.le welly 1 43 le vorrei avere visto che sono ben fatte