...Invece questi comincio a mostrarveli da lontano...fanno parte di un folto gruppo di nuovi arrivati...ciao a tutti
![]()
...Invece questi comincio a mostrarveli da lontano...fanno parte di un folto gruppo di nuovi arrivati...ciao a tutti
![]()
Ultima modifica di doctortreno; 06-04-2011 alle 21:18
Oddio che spettacolo!!!Quelle sono le tramogge a carrelli di cui mi hai parlato al telefono, bellissime. Spero quanto prima che ce le farai vedere sui binari, credo proprio che daranno un colpo d'occhio straordinario.
![]()
Certamente presto le vedremo in servizio, per ora accontentatevi di queste, sono le tramogge che già circolano da tempo e sulle quali è stato applicato l' invecchiamento definitivo, un lavoro lunghetto ma che ha permesso a questi economicissimi carri di guadagnare parecchi punti in fatto di realismo, per l' occasione sono stati anche leggermente appesantiti con notevole miglioramento della qualità di marcia...interessante l' immagine in cui si vede l' E 655 graffitato che transita dinanzi al convoglio di tramogge in sosta diretto in deposito al termine di un servizio merci...ciao a tutti
![]()
Che belle queste immagini, quanto mi mancavano...mi sembra di essere virtualmente tornato a casa.![]()
1) Ben tornato Dottore!
2) Oggi ho visto una E436.
3) Ecco una suina per il suino del fourm.
![]()
![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Grazie EC, ben ritrovato anche a te, mi siete mancati tutti...ma ora il fluido scorre potente nella nuova linea e si può navigare di nuovo e meglio, ormai quella ISDN era a dir poco medievale...
Per Mazinga: hai scritto una bella cosa, fa piacere sapere che qualcuno possa sentirsi a casa nella nostra Vado Ligure in HO, spero sia così per tutti, spero che questo luogo lontano possa essere la meta delle vostre vacanze e gite virtuali, il luogo in cui si trovano pace e tranquillità e dove potete recarvi ogni volta che volete solo accendendo il PC...
La nostra Vado è pronta a tornare a tenervi compagnia coi suoi treni e i suoi personaggi, siate tutti i benvenuti in questo mondo in scala dove tutto funziona bene, tutti hanno casa e lavoro (tranne il Maranza, lui ha solo la casa, di lavorare non ne ha voglia...) e gli amministratori sono onesti e seri...ciao a tutti
![]()
Eh!? uh! Cosa? E' tornato il Dottore!?!? Evviva!!!!!!Vabbè per gli amminstratori onesti,ma gli assessori????
![]()
La primavera è finita,ma forse la vita comincia così. Amore fatto di vento,il primo rimpianto sei stata Tu.
,ma gli assessori????[/QUOTE]
Veramente uno era venuto qui, ma di lui non si sa più nulla...mah? Ciao ciao
Se c'è chi fa i graffiti sui treni, mi sa che allora non è che funzioni tutto tutto beneSarà stato il maranza?!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Eh, non è mica da escludere. Magari il Maranza e la sua combriccola di amici, per sfuggire alla noia di una serata, avranno avuto il colpo di genio.![]()
Segnalibri