E te pareva che non davano subito la colpa a lui...manco fosse Osama in persona...comunque posso essere d'accordo, lui e i suoi soci sono abbastanza cretini per passare le serate a fare graffiti in giro...ciao a tutti...
E te pareva che non davano subito la colpa a lui...manco fosse Osama in persona...comunque posso essere d'accordo, lui e i suoi soci sono abbastanza cretini per passare le serate a fare graffiti in giro...ciao a tutti...
Ragazzi!!! Qui, a ogni giro di foto, vien sempre più voglia di trovare il tempo per proseguire i lavori del plastico e il tempo scarseggia sempre.
Ma se si calma un po' questo periodo di fuoco di impegni...
A proposito doctor, ancora non mi hai detto niente della deliziosa mogliettina del Bifolco. E' rientrata a vita più moderata o continua più o meno frequentemente a concedersi al peccato?
Tranquillo Prof, noi siamo sempre qui che attendiamo pazienti.
Ciao a tutti, riguardo agli "spetteguless" prometto che mi informerò, non è che sappia sempre in ogni momento cosa combinano i miei abitanti in HO, sono circa 150 e seguirli tutti fa caldo...
Passiamo all' immagine di seguito, dedicata agli amanti dei carri strani, vissuti, che emanano "profumo industriale," qualcuno lo aveva già visto, lo ripropongo per i partecipanti più nuovi, questo singolare carro tedesco carico di carcasse di auto pressate (aguzzando l' occhio si può scorgere una portiera rimasta stranamente intatta) ha una particolarità: non è nato come carro, ma nella sua vita precedente era un contenitore per diapositive, era la parte bassa, poi sopra chiudeva con un coperchio di plastica trasparente...beh, 'sto coso ha misure in HO perfette, le righette sono già belle fatte...e potevo non farmi venire il "flash" e farne un carro?
Con lavoretti vari ho realizzato i perni per i carrelli, i portelli laterali tagliando e cucendo altre porzioni di plastica, (ritagli del guscio di una vecchia TV) i respi, le travi sotto al telaio, verniciatura in Matt 70, carico (anche questo particolare e ha un procedimento a parte che se vi interessa vi spiegherò) e sporcatura...dal nulla un carro, decisamente convincente e dalla qualità di marcia insospettabilmente ottima...ciao a tutti
![]()
Ultima modifica di doctortreno; 08-04-2011 alle 02:10
Straordinario!!!Giuro che ho guardato la foto prima di leggere il post e nemmeno lontanamente mi è balzato in testa il sospetto che si trattasse di un carro autocostruito. E' praticamente impossibile non pensare ad un modello di produzione industriale, pensavo che ce lo avessi mostrato solo per illustrarci il carico che gli avevi fatto, invece te lo sei inventato tutto di sana pianta.
Beh, ora che ci sei dicci tutto anche sul carico che la cosa interessa eccome.
Cavolo! Questo significa veramente osservare tutto il materiale che ci circonda e vederci cosa può diventare... come i grandi artisti che in un blocco grezzo di marmo vedevano già l'opera che conteneva.
Io,invece,a differenza degli altri,non mi meraviglio più di niente.Il nostro Doctor è capace di trasformare un ferro da stiro in una locomotiva senza dare il minimo sospetto!!!All'inizio mi stupivo continuamente della sua bravura,ma adesso mi fermo solo ad ammirare i suoi capolavori.Solo una domanda mi sorge spontanea:ma le diapositive sono diventate le finestre di qualche stabile del plastico?A pensarci bene.....
Ti ringrazio...purtroppo le dia non sono riuscito ad averle, non ti sei sbagliato, nella mia testa stavano già divenendo le vetrine "fumè" di qualche negozio...ma erano di mio padre, già si è lasciato portare via la scatoletta, ma le dia ha detto NEIN...stessa cosa ha detto mia moglie poche sere fa quando ho addocchiato un suo vecchio paio di orecchini tondi, con brillantini rossi che vedevo già come lanterne di coda per una delle mie 894...baahhh, a volte mi sento incompreso!! Ciao ciao
Segnalibri