Non ho parole Nick! Bel percorso, meno male che è stato sfruttato per una pista ciclabile, e meno male che che hai fatto un sacco di foto!
La bicicletta la farai sistemare, sempre che sia possibile?
hehe grazie a tuttiIn effetti sono partito con l'idea di fare una mega topic con tutte le foto (scattate da me circa 212) per condividere con voi questo piccolo pezzo di storia ferroviaria
Evidentemente, date le numerose volte che ho fatto il percorso, qualcuno deve essersi stancato... e domenica ha ceduto! L'ho portata oggi a sistemare, dice che prova a saldare... sperem...!
Lantanio mi ha dato un'idea fulminante sulla Piovene Rocchette - Asiago... solo che c'è il problema del ponte in ferro sull'Astico (rimosso!!!)
Stay tuned![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
Aaah, questa me la devi raccontare, magari in privato.
Porca miseria Nick, diciamo che una serie di cose storte tutte insieme nella stessa giornata non è bello patirle. Certo è che la meravigliosa passeggiata che ti sei fatto credo che ti abbia ripagato bene dei fastidi.Resoconto? Mah è un po' difficile trarre delle conclusioni. Il disagio è stato mitigato dagli splendidi paesaggi che ho incontrato.....
Tuttavia sono sopravvissutoora che sapete come è andata, lascio a voi la parola
![]()
Spettacolare!!
Complimenti per l'entusiasmo e per le foto!!
Quasi quasi uno di questi pomeriggi farò anch'io questo percorso
Grande Nick, grazie per il resoconto!
OT: anch'io studio a Modena!La tua bici non mi è nuova, magari ci siamo già visti![]()
Grandissimo! mi hai regalato anche a me una mezz'oretta di relax![]()
haha sono contento di avervi concesso quest'attimo di pausaIl guaio della bici non ha scalfito per niente il ricordo molto positivo della giornata!
@thestack: la mia bici, prima del danno, era parcheggiata fissa al palo vicino all'ingresso di ingegneria, dove c'è il tombino (in cui cadde il primo campanello), oppure a matematica al coperto!
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Non c'è che dire: il Dottore, nelle vesti di Professore in Ferromodellismo, ha spiegato (con l'ausilio i suoi assistenti) e lo studente ha imparato bene la lezione.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
A dire il vero, è stato un po' l'inverso
Nel senso che mi sono incuriosito con la storia della pista sulla ferrovia, poi ho comprato il libro e contemporaneamente ho iniziato a seguire il Doc, per poi finire con l'idea del diorama
Comunque, coming soon: indagini sulla diramazione Spilamberto-Bazzano, dismessa dal 1944! Vediamo se è rimasto qualcosa...
Segnalibri