Salve a tutti amici!Dopo tanto tempo, ho deciso di aprire questo topic dedicato alla collezione dei modellini "micro" (Come li chiamo io), che sono in scala compresa tra l'1/60 e l'1/72... E dato le condizioni precarie del mio cervello (Si fa per dire) non mi bastavano le 1/43 e le 1/24, così adesso mi sto cimentando anche in queste piccole scale!
![]()
Iniziamo con questi acquisti fatti qualche giorno fa al discount, si tratta di tre Maisto Fresh Metal, una VW 1200, una BMW X6 ed una BMW 135i Coupé prese soltanto 1,20 € ciascuna.
Poi qui abbiamo la Porsche 911 (997) Carrera del 1997, sempre Maisto Fresh Metal.
Questo è un Ford Galaxy del 1996 della Realtoys. Come si può vedere, è un modello abbastanza giocato!Mi fu regalato da mio padre quando avevo 10 anni (nell'estate 2003) perché anche a 10 anni avevo la mania delle piccole vetture!
Questo è un BMW X5 in scala 1/72 della Cararama. Questo le ricevetti in regalo per il natale del 2005. Era in un set di 3 vetture (BMW X5, Mercedes-Benz ML320 e Ford Focus RS, quest'ultima ormai andata distrutta)
Successivamente metterò altre foto!Purtroppo la digitale si è scaricata, tanto per cambiare...
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri