appena presa su ebay
imprevisto acquisto, che affiancherò alla 124 spideramerica autoart
Per 23€ spedizione compresa (quando in negozio me ne hanno chiesti 70€) non potevo esimermi![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Il modello è stupendo, c'è poco da dire. Però effettivamente, su riproduzioni di questo livello e di questa scala, una targa simile appare un po' oscena.![]()
speriamo sia solo quello,le gomme mi lasciano un pò perplesso. Della sunstar avevo la stratos poi venduta per cambiarla con quella blu appena presentata dalla kyosho
Era una buona qualità per il prezzo. Poi per 24€ mi basta che arrivi sana
Fiat 124 spider BS seconda serie
PRO: ben assemblata, la cappottina pensavo fosse rigida invece è morbida ed ha un ottimo trattamento superificiale. Moquettina
su tutto il fondo degli interni, buona cura dei particolari, prezzo favoloso.
CONTRO: la cappottina chiusa poteva essere ancorata meglio sul parabrezza, e il motore avere una groffatura delle plastiche più realistiza simil metallo.
La Targa anteriore dimensionalmente sbagliata e il doppio specchietto non c'era di serie in questa serie
fiat 124 spider america autoart vs fiat 124 spider BS sunstar platinum
L'autoart mostra una cura migliore per il motore, non che la sunstar mostri pecche particolari, però la plastica lucida non da l'idea di metallo
Mentre offre i sedili reclinabili (nell'autoart sono fissi), rivestimento interno del fondo decisamente migliore (plastica liscia per l'autoart), così come in versione aperta la cappottina richiusa è morbida per la sunstura, plastica rigida per l'autoart
In sintesi non vale meno dell'autoart,e ai prezzi non di negozio (70€) ma quelli che si trovano sul web (sulla trentina + spedizione) è un ottimo acquisto. Eccellente se la si prende poi a 24€ spedizione compresa []
Io la tematica 1:18 l'ho abbandonata ormai da tanti anni per raggiunti limiti di spazio, quindi non ho più tanta competenza di questa scala, però a mio parere il saldo tra i pro ed i contro ed anche il confronto con l'Autoart mi fa pensare che la Sunstar ne esca ampiamente a testa alta.
Anch'io,come Mazinga propendo per la 2a serie. In ogni caso 2ottimi modelli entrambi. Targhe a parte (ma quelle si fà sempre in tempo a rifarsele) non ricordo quei rostri ai paraurti,che certamante aranno stati degli aftermarket. Bellissima l'imbottitura interna del cofano posteriore&le moquettine interne. Beato te che hai posto per le 1/18!
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Segnalibri