Salve ragazzi, e da un pò che non ci si sente, ma sapete tra scuola e associazione treni storici, torno a casa sempre distrutto... Questa estate mi è capitata una cosa davvero strana, il 29 Agosto c.a., tornando a casa dopo gli esami orali di riparazione di matematica, vidi vicino scuola una Alfa Romeo 75 bianca, parcheggiata vicino ad un cassonetto dei rifiuti, era da tanto che non ne vedevo una, notai che aveva i copricerchi originali, era da non so quanto tempo che non vedevo quei tipi di copricerchi, con la coda nell'occhio, scorsi che dietro la ruota posteriore, c'erano due automobiline, erano entrambi due Alfa 75 della BBurago, in scala 1/25, una era della polizia, completamente cannibalizzata, l'altra che era un pò più nuova era verde bottiglia, purtroppo era rimasta schiacciata dalla parte frontale dalla ruota posteriore della 75, le ho prese tutt'e due aspettando che il proprietario della 75 se ne andava per prelevare la 75 schiacciata... Ho recuperato il recuperabile dalla 75 verde, ma non voglio buttarla via, mentre quella della polizia la vorrei restaurare, visto che la 75 e un'auto bellissima e i modelli sono rari specialmente della BBurago... Ecco le foto... Le ruote posteriori non sono ancora fissate ma appoggiate... Se mi passereste qualche consiglio... (Ho intenzione di farla rossa con cofano anteriore nero opaco)....

LinkBack URL
About LinkBacks.gif)

Segnalibri