Uff...ecco alcuni aggiornamenti...
Sulle orme di Roy ho fatto gli interni alle 850:
Che colore posso fare gli interni a questa?
![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Perdonami, ma non si vede molto l'interno...
La Tempra la lascerei nera dentro
PS: Tananao, ha la cartella messaggi piena!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Fatto!![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Pandino, 2 cose
- IL TUO AVATAR E' BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! Hai mica un'immagine piu' grande cosi' la stampo?
- per le foto: prova a farle da almeno 30cm con le funzione macro, cosi' dovrebbe mettere a fuoco l'interno. Falle senza zoom, poi ritagli solo la zona centrale della foto e la posti. Magari si riesce a vedere un po' meglio. Non garantisco, ma puoi provare.
PS: bellissima collezione!
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
la tempra, se ne hai un'altra una fossi in te la lascerei originale e l'altra eventualmente la modificherei negli interni.
Vedo che hai l'850 normale in "Celeste Acquamarina",quella la devo ancora aprire per farla,ma credo le farò gli interni marroncini,secondo me meno squillanti col colore esterno,comunque Bravo,bei lavoretti.
Io la Tempra internamente la vedo meglio sul grigio fumo azzurrato,se non erro esisteva in velluto quella colorazione dei sedili.Però se il Nick ti ha consgliato di lasciarli come sono io mi fiderei:quel biondo per questi dettagli ha un acume da non poco.
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Eee pureDiciamo che la maggior parte delle Tempre l'ho vista con interni scuri in floccato o tessuto, come potete vedere in queste foto:
Quindi potremmo ipotizzare che la tempra di Pandino monti un interno in pelle nera, e lasciarla così![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Ok, la lascio nera ma modifico alcuni dettagli tipo la plancia...![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Segnalibri