Do un mio piccolo contributo sulle tonalità degli interni della Tempra. Plancia nera e selleria sul grigio o azzurrino tenue, come quelle che abbiamo visto in foto. In effetti sono quelle le tinte che si vedevano sulla stragrande maggioranza delle Tempra. Il nero degli interni in pelle è coerente e ci può stare, ma quante se ne vedevano di Tempra con gli interni in pelle?![]()
Una con i sedili in pelle l'ho vista e la vedo quasi tutti i giorni all'uscita da scuola! È di un Carabiniere (almeno credo, dato che la vedo sempre parcheggiata di fronte alla caserma), e la Tempra è una 2.0 i.e. SLX di colore verde metallizzato, sedili in pelle, e tra le varie chicche ho notato pure gli alzacristalli elettrici posteriori![]()
-Ma sono suoi amici?
-Amici di mia fi...
-Di chi?
-Fidanzata! Io c'ho una fidanzata moderna, spregiudicheta, si droga! Sa, Hashish, LSD, HV e tutto il resto. Vedono tutti questi film moderni: Arancia meccanica, banana metallurgica...
Ufff...io sarei per il grigio...
Ah, già che sono impiegato nella guerra agli interni neri, come posso fare gli interni alla Pepsilon Momo Design?
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
ogni tanto scrivo pure io complimenti pandino la panda bianca non sai da quanto la desidero
mmolto belle le altre complimenti![]()
E se li facessi azzurri?
Comunque, domani mi diletterò in questa:
I lavori per la HPE sono momentaneamente fermi causa esaurimento nervoso provocatomi dal DAS...![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Tutto, purchè siano neriLa Momo li poteva avere in Airtex nero con le righette grigio scuro (come la mia), o in pelle/alcantara, con la parte in alcantara grigia
Eeee facciamo che sia una full optional, ha pure i cerchi in lega ed un colore particolare (Tempre azzurre poche ne ho viste)
Sì no ma copiami le auto sai![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Scordi che nel parco macchine ho anche codesta
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Segnalibri