Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Beh?
Uh, ho cominciato a realizzare un piccolo dioramino ambientato in un officina...
![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Eh eh...
Guardate cos'ho combinato ieri sera mentre guardavo Paolini su La7....:
Il ponte era di un vecchio set della Cararama, era insieme ad un Maggiolino (quello vecchio, però) e ai due figurini
...
L'orologio
Panoramica...
Cos'altro potrei aggiungere?
Oh ma se è bellino! Potresti farci la facciata con la serranda
PS come esempio di affidabilità non eccelsa hai scelto una Fiat, male male![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
potresti dipingere in grigio scuro la base delle pedine dei meccanici... con quel colore sembra che stiano su una pozza di Nesquik![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
...Ci vuole il calendario con le modelle nude....immancabile in ogni officina!! Ciao ciao
Questa mi pare un'ottima idea! Io comunque,se ci riesci,taglierei proprio via le basi ai piedi di quei meccanici e magari gli farei qualche macchia d'olio sui maglioni,che sono appena stati "lavati con Perlana"
P.S.= Quando metti un'auto guasta sul ponte (e non solo cambio d'olio) mettici un'utilitaria Francese!![]()
E allora senti cosa fo',soddisfazione non ti do',divento liberale:non pago più le tasse e giuro mi cascasse se dopo non lo fo'!
Segnalibri