Porca miseria multicolor, CHE STRA FIGATAAAA!!!
Porca miseria multicolor, CHE STRA FIGATAAAA!!!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Oh, stavolta qui deve partire per forza l'applauso...hai fatto un lavoretto mica da ridere. Perfetta nel suo insieme, direi, ma soprattutto il posteriore mi garba veramente tanto per come sei riuscito ad armonizzare le forme senza sbavature ed imperfezioni di nessun tipo.
Ma grazie...
Uh, giusto quelle quattro foto per rompervi le p... ...Pardon, per mostrarvele...![]()
![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Vi ricordate di questa:
Ebbene, ieri mi sono sentito ispirato, ho tolto il pongo dai paraurti e dalle fiancate, l'ho sverniciata e ho modificato il cofano :shocked: :
e...
Ovviamente dev'essere ancora finita
Uh, su idea del buon Nickho modificato la Ypsilon:
Per ora (e solo per ora) è tutto![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
La Pepsi venne bene (a volerti fare le pulci, manca solo il sottilissimo "filo" nero del flying bridge)
La Delta me gusta, ma mi sembra che su certi dettagli neri tu sia stato un po' troppo frettoloso... calma e mano ferma
Però mi gusta molto più di prima!
Pi Esse: la griglia è ricavata direttamente dallo stampo della lamiera? Libidine!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Bene la Ypsilon ed infinitamente meglio di prima la Delta. Solo, come giustamente diceva Nick, le parti in nero meritavano una maggior precisione.
Una carrellata di foto con alcuni restauri e modifiche:
Chevy Corvette C5 BBurago:
Ferrari 550 Maranellosempre BBurago (appena mi passa tra le sgrinfie un'altra faccio la Superamerica col tetto in vetro
)
Confronto con la barchetta edicolosa (secondo voi, perchè mancano gli specchietti?)
Porsche 928 S4, sempre BBurago, (quasi) fresca di vernice:
E, giuro con le supercar ho finito...
...ma continuo con auto normali
Volkswagen New Beetle Cabrio Cararama, con frecce anteriori rifatte e interni colorati:
Ma è una mia sensazione o gli specchietti sono ENORMI?
Continuando; La Ypsilon della zietta neomamma:
...la Mito Cabrio con l'aggiunta di alcuni dettagli:
E, per finire, ho realizzato i libri da mettere nel diorama dell'officina:
That's the end![]()
La pepsi della zia neomamma somiglia pericolosamente alla mia. Troppo. Non può esistere un'altra pepsi uguale alla mia. Pressatela!!!![]()
Pressare una Ypsilon? Sia mai, detto da te, pio, fa un certo effetto
, e, comunque, se ti interessa a Brescia ce ne saranno una quarantina uguali...
Comunque, non ha i cerchi tipo i tuoi, ma ha questi:
P.S.: Sto sistemando queste due vetture:
A stasera con la Marea![]()
Salvato in corner![]()
Segnalibri