Hai preso proprio un debole per i veicoli da mare, spiaggine, scoperte ecc...![]()
Hai preso proprio un debole per i veicoli da mare, spiaggine, scoperte ecc...![]()
Già...
Ah, ho visto in un negozio l'Alfa 8C della Edison a 4 €uro, che faccio... La prendo?
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Come dicevo ier sera a Cibbus, che le ha comprate (scusa Cib se faccio la spia), 8C, Mito, 156 Sportwagon e Brera della Edison non sono altro che delle Motorama/Hongwell
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Ambizioso il ragazzo!...scusa eh? Adesso che sforni a tutt'andazzo hai poco tempo?Ma esiste davvero 'sto coso qua? Simpatico!
Tu hai bisogno d'una Ethos!
1992 Pininfarina Ethos - Studios
E allora senti cosa fo',soddisfazione non ti do',divento liberale:non pago più le tasse e giuro mi cascasse se dopo non lo fo'!
Salve a tutti.
Ho acquistato poco fa ad una bancarella una Jaguar E-Type 1:18 della BBurago (quando era ancora Made in Italy) per la modica cifra di due €urini
, purtroppo il modello mancano tutti e due i fanali posteriori, le frecce anteriori e i due specchietti anteriori ed il lunotto posteriore. Come potrei autorealizzarmi le parti mancanti?
P.S.: Ho preso la 8C, faro l'esemplare numero 22, quella della prova n°3000 di 4R...![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Ecco le foto...La ruota l'ho già sistemata...
![]()
Beh, una 1:18 per due Euro...non è che ci si possa aspettare mirabilie, certo è che è piuttosto malconcia, ci devi lavorare un po' su.
Per i pezzi mancanti...o ti cerchi un'altra E-type coupè per recupero pezzi, che abbia i pezzi che ti servono, oppure devi ricostruirti tutto.
Ecco:ti sei autoinflitto un bel "compito in classe". Sembra uno di quei relitti che si vedono su "Ruoteclassiche" e che qualche abile ( e costosissimo ) professionista riporta a nuova vita:forza&coraggio,datti da fare,le potenzialità non ti mancano.
![]()
E allora senti cosa fo',soddisfazione non ti do',divento liberale:non pago più le tasse e giuro mi cascasse se dopo non lo fo'!
Secondo me ha ragione il Mazi: questa di carrozza mi sembra quasi perfetta, pertanto potresti cercarne una scrausa tutta sverniciata ma completa, e fare il trapianto![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Già...trovarla...
Intanto ho verniciato in rosso gli interni della 8C:
Ed eccola con il modellino in scala 1:1provato da 4R nel settembre 2009
:
Ed, infine, un (indegno) confronto col modellino della 8C Mondomotors allegato a quel numero (insieme alla Mito)
P.S.: questa 8C, insieme alla Mito, alla Delta 2009, alla delta '79, alla 500 2007 e alla 500 del '65 uscite con 4R, avranno valore tra qualche anno?
Segnalibri