Ottimo recupero Pandino!
I cerchi sono un bel problema...farli concavi come al vero mi sembra un po complicato, però se ti accontenti di una foto forse posso darti una mano! ho il modellino in 1/18 da qualche parte..devo solo scovarlo![]()
Ottimo recupero Pandino!
I cerchi sono un bel problema...farli concavi come al vero mi sembra un po complicato, però se ti accontenti di una foto forse posso darti una mano! ho il modellino in 1/18 da qualche parte..devo solo scovarlo![]()
Il modellino non l'ho ancora ripescato...ho un vago sospetto di dove sia finito, se è in quello scatolone sarà un impresa ardua..
Intanto ho pensato di sfruttare Gran Turismo 5 e fotografarti i cerchi della Countach 5000 quattrovalvole 25th anniversario...sono abbastanza dettagliati e come soluzione provvisoria possono andar bene credo.
Dammi un indirizzo e ti passo le foto!
La primavera è finita,ma forse la vita comincia così. Amore fatto di vento,il primo rimpianto sei stata Tu.
Ho portato la VIPERa dal veterinario...
Noto con orrore che la vetrinetta delle supercar si sta riempiendo a velocità supersonica...(la Viper l'ho messa vicino alla 8C ed alla Testarossa non per caso
)
Uh, domenica compie gli anni mio papà e allora ho deciso di fargli la sua Ferr...la sua Bravo
Ne ho comprata una con difetti di verniciatura (per non avere rimpianti):
Eccola:
Intanto che la vernice asciugava ho fatto gli interni:
Tranquilli, il volante l'ho sistemato
...
![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Grande Pandino!
Hai fatto anche la basetta sotto, vero? La scritta Bravo l'hai fatta tu?
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Domanda: ma la Bravo poi se l'è tenuta papà o gira e rigira rimane a te per la tua collezione? Perchè vedi, siccome sono un po' carognone, già se ero io papà la pretendevo e non la beccavi più, a costo di avvitarmela sulla consolle della vera Bravo....ciao ciao
Segnalibri