In base al modellino che fece Gigiuz LX, dovrebbe essere proprio in vetro![]()
In base al modellino che fece Gigiuz LX, dovrebbe essere proprio in vetro![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Grazie tantedomani vado a prendere la carta nera lucida per il tettuccio...intanto le aggiunto qualche dettaglio...
La targhetta del Registro Autobianchi...
E l'antenna (fatta col filo di scopa passato sul gas):
...proseguendo...sono andato a prendere il colore per fare gli interni alla Panduzza ed...et voilà
Ricordate della Mègane sfasciata che presi al mare? Bene domani la fonderò con questa:
Potrebbe uscire qualcosa di interessante?![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Bella l'antenna di scopa
Mi hai appena fatto ricordare che m'han ciulato un pezzo di antenna dalla punto, sono furioso!!!Il pezzetto terminale un po' più spesso, avete presente? Ma dico, se devi rubarla, rubala tutta 'sta antenna, non solo il pezzetto
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Mica mi limito alle 1:1
Questo è un assaggio
Sono oltre quota 100, tra 1:18, 1:24, 1:43Inzialmente BBurago, poi lavorando, qualche sfizio della AutoArt, Minichamps, Kyosho. Ne compro poche all'anno, perchè cerco di prendermi le 1:18, la mia scala preferita
Ecco l'ultima arrivata come regalo di compleanno...
Chiuso OT![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Qui infatti le rubano per intero, mica solo il pezzetto...![]()
ToniAcca ti odio profondamente con tutto il cuore per quella Delta kyosho![]()
Mi è costata (110€ spedita, i modellini li compro su carmodel), ma è stupefacente....tra questa è il GTV 2.0 dell'AutoArt fanno a gara come dettagli.
Giuro che un modellino così:
non l'avevo mai visto...qualcuno distratto ha persino pensato che avessi preso quella vera
p.s. nei topic di modellismo scrivo poco perchè avendo la manualità di un facocero tetraplegico mi limito a comprarli, e a esporli. Di costruito, arrivo al massimo ai kit bburago.
Ma mi piace leggere cosa fa chi ha capacità e soprattutto voglia maggiori delle mie!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Con cuore contrito, ecco la mia fervida richiesta: ma quei sedili sono morbidi?![]()
Non hanno imbottitura, ma il rivestimento è simil moquette
E non disperarti...è costoso, ma non irraggiungibile!sai cosa comprare col primo stipendio
Segnalibri