Bellissima la C4 Picasso, uno degli ultimi colpi interessanti che riuscii a mettere a segno prima che qui si iniziasse a non trovare più niente di interessante.
E' un modello spettacolare, molto ben fatto e dettagliato, il cui punto di forza sta secondo me proprio dall'ottimo realismo degli interni che si possono ammirare attraverso l'ampio tetto trasparente.
A onor del vero però io sulla mia non ho riscontrato le sbavature negli interni che hai descritto.
Comunque hai ragione, le monovolume sono una tipologia di modelli molto poco battuta dai produttori almeno nella scala 1:24.
La Touran di Welly e questa C4 Picasso di Motorama sono le uniche riproduzioni di monovolume di taglia media, poi tra le monovolume di grosse dimensioni c'è la Voyager di Maisto e praticamente nient'altro, a meno che non vogliamo considerare tra, le monovolume di taglia piccola, la A2 e la classe A di Welly. Non considererei la Doblò Malibù di Norev, peraltro un ottimo modello, una monovolume in senso stretto, almeno a mio modo di vedere, ma più che altro una multispazio di derivazione commerciale.
Anche la Passat Variant di Mondo Motors ce l'ho e non mi ero nemmeno accorto che sul fondino fosse riportato il marchio Gartex. E' un buon modello, soddisfacente nel suo complesso, però non mi soddisfano fino in fondo la verniciatura poco brillante, direi quasi opaca, ed alcune piccole imperfezioni di stampo.
Di Abrex invece non ho nulla, come non ho nulla di Skoda, per cui non conosco questo marchio però a giudicare da quanto vedo dalle foto mi sembrano modelli molto buoni.
Bei modelli comunque.![]()



LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando

Segnalibri