+Info
Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: gli 1 24 di makluf95

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di Mazinga76

Predefinito Re: gli 1 24 di makluf95

Bellissima la C4 Picasso, uno degli ultimi colpi interessanti che riuscii a mettere a segno prima che qui si iniziasse a non trovare più niente di interessante.
    E' un modello spettacolare, molto ben fatto e dettagliato, il cui punto di forza sta secondo me proprio dall'ottimo realismo degli interni che si possono ammirare attraverso l'ampio tetto trasparente.
    A onor del vero però io sulla mia non ho riscontrato le sbavature negli interni che hai descritto.
    Comunque hai ragione, le monovolume sono una tipologia di modelli molto poco battuta dai produttori almeno nella scala 1:24.
    La Touran di Welly e questa C4 Picasso di Motorama sono le uniche riproduzioni di monovolume di taglia media, poi tra le monovolume di grosse dimensioni c'è la Voyager di Maisto e praticamente nient'altro, a meno che non vogliamo considerare tra, le monovolume di taglia piccola, la A2 e la classe A di Welly. Non considererei la Doblò Malibù di Norev, peraltro un ottimo modello, una monovolume in senso stretto, almeno a mio modo di vedere, ma più che altro una multispazio di derivazione commerciale.
    Anche la Passat Variant di Mondo Motors ce l'ho e non mi ero nemmeno accorto che sul fondino fosse riportato il marchio Gartex. E' un buon modello, soddisfacente nel suo complesso, però non mi soddisfano fino in fondo la verniciatura poco brillante, direi quasi opaca, ed alcune piccole imperfezioni di stampo.
    Di Abrex invece non ho nulla, come non ho nulla di Skoda, per cui non conosco questo marchio però a giudicare da quanto vedo dalle foto mi sembrano modelli molto buoni.
    Bei modelli comunque.

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Citazione Originariamente Scritto da roberto.c Visualizza Messaggio
    Hai provato a clickare sulle foto?
    Si,certo,mi avevano detto di fare così...ma non me le apre lo stesso!
    La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.

Collaudatore L'avatar di makluf95

Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    ...mi piacerebbe tanto intervenire in questo topic interessante:purtroppo a me continua a far veder le foto piccolissime,che non ne posso apprezzare i dettagli,comunque sembrano bei modellini!
    Non ti preoccupare, la prossima volta che posto metto anche i link diretti, così credo li potrai vedere

Citazione Originariamente Scritto da Mazinga76 Visualizza Messaggio
    E' un modello spettacolare, molto ben fatto e dettagliato, il cui punto di forza sta secondo me proprio dall'ottimo realismo degli interni che si possono ammirare attraverso l'ampio tetto trasparente.
    A onor del vero però io sulla mia non ho riscontrato le sbavature negli interni che hai descritto.
    Il tetto in vetro la migliora ancora di più, visto che permettono di vedere i bei interni. le colature di vernice saranno probabilmente un piccolo difetto di produzione della mia, ma come ho già detto ci si può passare sopra facimente

Non considererei la Doblò Malibù di Norev, peraltro un ottimo modello, una monovolume in senso stretto, almeno a mio modo di vedere, ma più che altro una multispazio di derivazione commerciale.
    Beh, si su questo hai ragione, ma essendo un auto che si avvicina alle monovolume l' ho citata

Anche la Passat Variant di Mondo Motors ce l'ho e non mi ero nemmeno accorto che sul fondino fosse riportato il marchio Gartex. E' un buon modello, soddisfacente nel suo complesso, però non mi soddisfano fino in fondo la verniciatura poco brillante, direi quasi opaca, ed alcune piccole imperfezioni di stampo.
    Alcuni difettucci li ha, ma trattandosi di un modello poco diffuso e prodotto solo da questa casa ci si accontenta, è però un peccato che il cofano non si possa aprire

Grazie ancora per i complimenti
    Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

auto collezioni 207 motorama

fabbrica modelli cararama

citroen c3 modellismo

motorama autopareri

modellismo fendinebbia 124

mercedes classe a 124 nera

modellino macchinina 1:24 toyota iq

toyota iq 124 cararama

lancia delta motorama

lancia delta 124 welly vs motorama

cambiare cerchi motorama welly lancia delta

fornitori modellismo auto motorama a roma