Salve! ho aperto questa discussione per mostrarvi la mia collezione, al momento ho una sessantina di modelli tutti in 1 24 e di marche low cost, inizio mostrandovi i miei ultimi acquisti, arrivati proprio stamattina e tanto attesi, ho voluto esprimere anche un voto in numeri, ma è assolutamente relativo, il voto è inteso per la categoria a cui appartiene, perché confrontati con un franklin mint prenderebbero sicuramente un voto bassissimo
ma bando alle ciance, ecco i miei modellini
citroen c3 welly: beh, essendo"innamorato" dell' auto vera non potevo non prenderla, il modello riprodotto è una exclusive blu botticelli con parabrezza zenith, purtroppo non è all' altezza delle altre welly, il frontale (a mio parere) è schiacciato, e il "double chevron" e alrti dettagli cromati solo verniciati e non in rilievo tolgono realismo al modello, tuttavia è un buon modello, considerando che è un' inedito.
VOTO:7/8
![]()
![]()
![]()
Renault Megane welly: un modello che cercavo da molto tempo, ma di spendere 30 euro con la spedizione proprio non me la sentivo, ottima riproduzione, ruote sterzanti, e linee rispettate, tutti i dettagli sono riprodotti e il motore è ben fatto, promossa a pieni voti
VOTO:9+
![]()
![]()
![]()
Bmw Serie 3 touring Bburago: era dalla peugeot 207 che non compravo più una bburago del nuovo corso, e quindi capirete che lo scetticismo che avevo nei confronti di questa marca era alto, le prime foto della serie 3 però mi avevano fatto cambiare idea, il modello mi sembrava ben fatto, lontano dalla 207 da me tanto odiata, ebbene, quest' impressione è stata confermata quando ho avuto tra le mie mani il modello, tralasciando alcuni particolari (fendinebbia e mascherina) è veramente bella, sia perchè la serie 3 touring è un gran bel modello, ma perchè è fedele all' originale, certo, non ai livelli di una motorama questo è certo, ma considerando il salto qualitativo non posso biasimarla, aspetterò quindi con ansia le prossime polo, a1 e cayenne, sperando che siano cone questa serie 3
VOTO 7/8
![]()
![]()
![]()
Mercedes Classe g welly: anche questa era da me molto attesa e ben fatta, come al solito le linee sono ben proporzionate e i piccoli dettagli riprodotti, una piccola critica al motore e al fatto della mancanza dei finestrini anteriori, comunque va benissimo
VOTO: 8/9
![]()
![]()
Nei prossimi giorni posterò il resto della collezione, più o meno con lo stesso metodo usato per questi modellini, ciao!

LinkBack URL
About LinkBacks

i, l' idea della plastica custodie dei cd non è male, considerando anche che i vetri della classe g sono squadrati.

Scusa Rosy ma non posso trattenermi dalle risate 
Segnalibri