+Info
Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: gli 1 24 di makluf95

Share/Bookmark
    Collaudatore L'avatar di makluf95

Predefinito gli 1 24 di makluf95

Salve! ho aperto questa discussione per mostrarvi la mia collezione, al momento ho una sessantina di modelli tutti in 1 24 e di marche low cost, inizio mostrandovi i miei ultimi acquisti, arrivati proprio stamattina e tanto attesi, ho voluto esprimere anche un voto in numeri, ma è assolutamente relativo, il voto è inteso per la categoria a cui appartiene, perché confrontati con un franklin mint prenderebbero sicuramente un voto bassissimo

ma bando alle ciance, ecco i miei modellini

citroen c3 welly: beh, essendo"innamorato" dell' auto vera non potevo non prenderla, il modello riprodotto è una exclusive blu botticelli con parabrezza zenith, purtroppo non è all' altezza delle altre welly, il frontale (a mio parere) è schiacciato, e il "double chevron" e alrti dettagli cromati solo verniciati e non in rilievo tolgono realismo al modello, tuttavia è un buon modello, considerando che è un' inedito.
    VOTO:7/8

Renault Megane welly: un modello che cercavo da molto tempo, ma di spendere 30 euro con la spedizione proprio non me la sentivo, ottima riproduzione, ruote sterzanti, e linee rispettate, tutti i dettagli sono riprodotti e il motore è ben fatto, promossa a pieni voti
    VOTO:9+

Bmw Serie 3 touring Bburago: era dalla peugeot 207 che non compravo più una bburago del nuovo corso, e quindi capirete che lo scetticismo che avevo nei confronti di questa marca era alto, le prime foto della serie 3 però mi avevano fatto cambiare idea, il modello mi sembrava ben fatto, lontano dalla 207 da me tanto odiata, ebbene, quest' impressione è stata confermata quando ho avuto tra le mie mani il modello, tralasciando alcuni particolari (fendinebbia e mascherina) è veramente bella, sia perchè la serie 3 touring è un gran bel modello, ma perchè è fedele all' originale, certo, non ai livelli di una motorama questo è certo, ma considerando il salto qualitativo non posso biasimarla, aspetterò quindi con ansia le prossime polo, a1 e cayenne, sperando che siano cone questa serie 3
    VOTO 7/8

Mercedes Classe g welly: anche questa era da me molto attesa e ben fatta, come al solito le linee sono ben proporzionate e i piccoli dettagli riprodotti, una piccola critica al motore e al fatto della mancanza dei finestrini anteriori, comunque va benissimo
    VOTO: 8/9

Nei prossimi giorni posterò il resto della collezione, più o meno con lo stesso metodo usato per questi modellini, ciao!
    Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti.

Pilota Ufficiale L'avatar di Pandino
    Brescia - ITALIA (ossia il paese più bello del mondo)

Predefinito Re: gli 1 24 di makluf95

Belli, maklun95, se ti affligge il problema dei finestrini della Classe G, puoi realizzarle con la plastica delle custodie dei CD

ELEGANZA IN MOVIMENTO
    Dal 1906

Team Manager L'avatar di Mazinga76

Molto bella l'idea di mostrarci la tua collezione, abbiamo così un altro automodellista col quale scambiarci pareri, opinioni, immagini ecc..
    Trovo molto interessanti tutti e quattro i tuoi nuovi modelli, che peraltro non ho, con particolare riferimento a C3 e Mègane che desidererei molto.
    Mi conforta sapere che la 3 Touring sia accettabile come fattura, vuol dire che forse pian piano Bburago si metterà in carreggiata rispetto alla concorrenza.
    Anche la G non è niente male, è un modello particolare e da amatore che meritava la sua bella riproduzione.
    Complimenti. Ora attendo con piacere di conoscere il resto della tua collezione.

innanzitutto grazie per i complimenti, l' idea della plastica custodie dei cd non è male, considerando anche che i vetri della classe g sono squadrati.
    piano piano mostrerò anche il resto della collezione, a gruppi di 2-3 modelli per volta, con una breve recensione annessa
    Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti.

Citazione Originariamente Scritto da makluf95 Visualizza Messaggio
    innanzitutto grazie per i complimenti, l' idea della plastica custodie dei cd non è male, considerando anche che i vetri della classe g sono squadrati.
    piano piano mostrerò anche il resto della collezione, a gruppi di 2-3 modelli per volta, con una breve recensione annessa

Prova e dimmi come sono usciti

ELEGANZA IN MOVIMENTO
    Dal 1906

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Caavoli come te li invidio! Da queste parti son più rari di una Gamma berlina usata ottime la c3 e la Megane, mentre sulla Touring ho qualche riserva sul cofano, ma per il resto direi che va più che bene! Io nel 2007 comprai giustappunto la 207 e la Lexus IS250, e rimasi deluso, direi anche molto... infatti son passati 4 anni prima che comprassi di nuovo una 1/24 Burago, nella fattispecie la MX5, che è fatta molto bene Ovviamente adesso sei obbligato a mostrarci tutti i tuoi modellini
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Seguendo il consiglio di pandino, che ringrazio, ho deciso di riprodurre i finestrini sulla classe g, vedendo che la plastica si rompeva se cercavo di tagliarla ho iniziato a cercarne una più "malleabile", fortunatamente, grazie a quella disordinata di mia sorella ho trovato quello che faceva per me, la plastica della custodia delle tic-tac.
    quindi ho fatto una "maschera" con un foglio di carta e l' ho messo sopra il pezzettino di plastica, e mi son messo a tagliarla, una volta finite mi son reso conto che non combaciavano alla perfezione, e quindi invece che buttarli via li ho incastrati tra la plastica della portiera e la lamiera, facendoli sembrare aperti in parte. la foto è pessima ma credo che renda bene.

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Benvenuto Makluf ! Uffffff però:a me le tue foto le apre piccolissime e quindi non posso apprezzarne i dettagli!
    La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.

Pilota Ufficiale L'avatar di el Nino

Ehm...Roy, se ci clicchi sopra si apre quasi una gigantografia del finestrino abbassato...

el Nino
    un giorno entrerò in garage e tu sarai lì ad aspettarmi...

Citazione Originariamente Scritto da el Nino Visualizza Messaggio
    Ehm...Roy, se ci clicchi sopra si apre quasi una gigantografia del finestrino abbassato...

el Nino
    Scusa Rosy ma non posso trattenermi dalle risate

ELEGANZA IN MOVIMENTO
    Dal 1906

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

auto collezioni 207 motorama

fabbrica modelli cararama

citroen c3 modellismo

motorama autopareri

modellismo fendinebbia 124

mercedes classe a 124 nera

modellino macchinina 1:24 toyota iq

toyota iq 124 cararama

lancia delta motorama

lancia delta 124 welly vs motorama

cambiare cerchi motorama welly lancia delta

fornitori modellismo auto motorama a roma