Salve a tutti.
Da possessore di molti set lego recenti, serie techinc, vi do solo un suggerimento.
Se veramente vi piace un set, compratelo, meglio sulla baia.
Ve lo dico perchè i set spesso stanno in produzione un po' e poi terminano. Possono essere un po' di mesi o anche più di un anno....
Se sono usciti di produzione li trovate ancora sulla baia come rimanenze di magazzino, ma a prezzi stratosferici perchè ve li spacciano per rari; cosa effettivamente ormai vera... rimane solo da avere culo e trovare un usato perfetto (non è impossibile ma è dura).
Ad esempio l'escavatore motorizzato 8043, nonostante qualche problemino dei primi modelli, è destinato a diventare uno dei pezzi migliori della storia Technic, così come l'Unimog; quest'ultimo addirittura è il set più grande mai commercializzato e anche uno dei pochi che riproduce un mezzo vero.
Ho entrambi questi modelli e vi posso assicurare che sono stupendi (e anche complessi).
Per darvi un'idea dei prezzi, andate su legoshop. In Italia non sono molto differenti.
Purtroppo passano tutti i 100 euri... l'Unimog anche di parecchio...
Quella un pelo più economica è la supercar rossa del primo post.
Dimenticavo: da quello che ho visto negli ultimi anni i prezzi non scendono un granchè man mano che passa il tempo...
Saluti!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri