Se per le ruote usassi dei tondini di cartone?
Se per le ruote usassi dei tondini di cartone?
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Miii...proprio in economia la vuoi fare...e poi dicono dei Liguri!! Ciao ciao
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Collaudatore
P.S.: oggi, durante una passeggiata a Iseo, ho notato questa stranissima locomotiva:
Che loco è?[/QUOTE]
mmmmmmm... sembra parente della D342 con le porte di ina MDVeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (scusate ho il tasto ''e'' che non funzia in maiuscolo...)togliendo le cabine e le porte un bagaglio X...può essere?
???? mi sono accorto che ho detto una botta di cazzate...
![]()
Questa loco fu già postata a suo tempo da Pandino, mi pare. Non ricordo se fu scritto di che loco si tratti.
mmmmmmm... sembra parente della D342 con le porte di ina MDVeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (scusate ho il tasto ''e'' che non funzia in maiuscolo...)togliendo le cabine e le porte un bagaglio X...può essere?
???? mi sono accorto che ho detto una botta di cazzate...
[/QUOTE]
Si è uno shievenbus Tedesco, è un ibrido strada-rotaia, in Italia ne furono venduti alle ferrovie concesse verso gli anni '80, sono tedeschi, hanno prestato servizio su una tratta regionale in Germania, costruite intorno al 1970 circa, per un totale di 180 unità, di cui 70 ancora in vita...
Mi potete trovare su
You Tube: The636318
http://www.amicitreni.net/
W Le E636
Socio A.T.S.P. N°111
___TOO__FAST___\--------->
Segnalibri