...Per muretti a secco lettiera per gatti incollata su un cartoncino in maniera piuttosto fitta e poi dipinto in varie sfumature di grigio...ciao ciao
...Per muretti a secco lettiera per gatti incollata su un cartoncino in maniera piuttosto fitta e poi dipinto in varie sfumature di grigio...ciao ciao
Anche per dei muri degli edifici?![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
potresti anche usare lo stucco da muro pronto all'uso, quello nel barattolino piccolo, lo diluisci appena con l'acqua e lo picchietti con un pennello grande sulla superficie che deve imitare il muro... una volta asciutto colori e sembra intonaco vero
doppiatrazione
Rinvigorisco il Topic con la seguente domanda:
Come posso fare una strada (nel senso dell'asfalto) il più realistico possibile?
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Personalmente userei il DAS,poi una buona pitturazione farebbe il resto.
Alla prossima
Buona idea: è un materiale molto modellabile e facendolo seccare in maniera opportuna, si possono anche simulare le strade abbandonate all'incuria.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Per l'asfalto carta vetro finissima tagliata e incollata. Poi la si schiarisce a piacimento con colore tempera grigio/bianco molto diluito e il lavoro è fatto..
Per la riga centrale basta una matita bianca
La cartavetro finissima mi pare un'ottima idea. Tra l'altro, ma non vorrei dire un'oscenità, mi pare di averla vista pure di colore grgio, cioè già buona per simulare l'asfalto.
Il DAS, vista la possibilità di poterlo modellare per bene, sembrerebbe ottimo per riprodurre strade a sanpietrini o basolate, poi da colorare in un grigio basalto.
La cartavetro finissima è ottima,specie se poi devi pitturare le sfumature diverse sopra,sennò può andar più che bene anche il cartoncino di quelli in cartoleria in foglio grande.
By royderome at 2011-03-13
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Segnalibri