Salve a tutti.
Domani mi recherò in terra modenese per visitare la cittadina.
Essendo appassionato di modellismo, volevo sapere dove posso trovare (in zona centro) dei negozi di modellismo.![]()
Salve a tutti.
Domani mi recherò in terra modenese per visitare la cittadina.
Essendo appassionato di modellismo, volevo sapere dove posso trovare (in zona centro) dei negozi di modellismo.![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Qui c'è una base.
Negozi modellismo Modena Modellismo statico e dinamico a Modena
Poi, se abbiamo dei modenesi all'ascolto (il buon Nicketto avrà girato un po' la zona sicuramente) potrai avere anche delle recensioni e dei consigli.![]()
"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."
Vedo che arrivo troppo tardi... Comunque, in centro il migliore è la cartoleria Maletti (alias "felpa rossa", come lo chiamavo io), ci sono 2 fratelli ed il loro babbo, hanno le Welly, le piccole Burago e pure ferromodellismo
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Segnalibri