![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner | La Crossblade l'ho vista solo a ibiza qualche anno fa in vacanza, ce n'erano diverse ma da quanto ho capito c'era qualche negozio del posto che le noleggiava. stamattina ho visto una Morgan in autostrada, beh almeno credo che lo fosse
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 03/11/05 Località: Padova
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
Sua anche la F50 (che parcheggiava tranquillamente per strada aperta e con le chiavi su), e se non ricordo male anche una Diablo. Il problema sono gli altri, che si sentono tutti piloti credendo che tutte le strade siano come quelle del Lido.... Sempre per gli avvistamenti, una volta in autostrada all'altezza di Treviso sono stato "sverniciato" da una Mc12.. Nonostante il rumore della mia auto, e la musica abbastanza alta il suo rombo si è sentito distintamente.... | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Il fatto è che non potevi nemmeno dirgli "Uè bello vai calmino, mica è tua l'autostrada!!!" perchè probabilmente lo è (la società autostrade intera) Si di MC 12 in zona treviso una delle 2 rimaste in Italia c'è; infatti era stata avvistata e fotografata per Autopareri in quel di jesolo. Ma qualche mese fa una era in vendita in un salone di Mestre, missà che si è già stufato del giocattolo. |
| | |