![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| ragazzi...questo topic lo dedichiamo ai rari avvistamenti che facciamo per strada ragazzi domenica...penso di essere stato uno dei pochi fortunati ad aver visto, e poi sai che fortuna ![]() adeswo toccca a voi |
| | |
| | #7 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| L'ho vista al Lido di Venezia durante i festeggiamenti per la vittoria del mondiale di calcio. Ferma in mezzo alla strada con 5 o 6 (!!!) persone in piedi che ci saltavano sopra urlando il solito coretto del mondiale................ Credo che alla fine della nottata sia rimasto ben poco dell'auto... |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
- 1 Comunque è la vettura giusta per quei posti: il Lido, arrivi col vaporino dal centro storico la tiri fuori dal Box e la usi per andare agli Alberoni.......però non ci stanno le sacche da golf Ma indipendentemente dalle mazze e mazzette, io non la cambierei con una Mehari a parabrezza abbattuto. ![]() Va beh, ma io son strano. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
E chi sa com'è il Lido mi capisce........................................... .................................................. . | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Lo so lo so, un pò di anni fa (diciamo una decina) sono stato superato da due Bugatti eb 110; vederne una è strano, due insieme stranissimo........ma al Lido che ca%%o ci fai con una Bugatti???? Già salire sul traghetto Comunque conosco bene la situazione Lido per non stupirmi più di nulla. |
| | |