![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Bè un grosso conce su cui almeno sali e vedi un pò più tranquillamente le auto geneve e con vere novità...il ms invece un conce coj ingresso più caro con però qualche cassa da disco e il PLUS delle donnine prelevate da un locale di lapdance....o anche fuori dal locale Ultima modifica di Stefano73 : 14/12/07 alle 17.38. | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| dovrebbero farlo in concomitanza con Torino capitale del design 2008,forse al lingotto,ma la notizia è un po vecchia,magari c sono stati sviluppi ke nn so... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Occhio allo stand Lexus. Uomo avvisato....
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| io penso di recarmi domani a bologna, meteo permettendo chiaramente. Chi altro ha l'ìntenzione ?
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| A me brucia ancora quel pieghevole che ho sulla scrivania con scritto "invito all'inaugurazione", che per amari risvolti del destino mi è stato ceduto quest'anno e che per gli stessi amari risvolti non ho potuto usare. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| niente foto , dissuaso dalle notizie da parte di ISORADIO di nevicate in corso tra barberino e pian del voglio ho rinunciato.
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI |
| | |
| | #19 (permalink) |
| rammarico perchè attorno a mezzogiorno le notizie davano l'appenino percorribile senza problemi e dalle telecamere di 4r pare che a bologna sia una dioscreta giornata. Ormai sono 2-3 anni che il motorshow è sottotono e poi quest'anno ha influito molto lo sciopero dei camionisti e il meteo.
| | |