![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella o brutta si può dire, ma non in modo universale e obiettivo. Per comoda/scomoda e le altre bisogno utilizzare delle procedure normate e riproducibili. Non ci si può affidare all'estro del singolo.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 07/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grande discussione, io non l'ho mai vista oltre il filmato che ho postato e qualcosa letto in giro, quindi giovedì mi prendo un paccone di pop corn, mi siedo davanti alla tv, metto discovery e il giorno dopo vi dico cosa ne penso. |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Sto programma è ridicolo... Molto meglio Easy Driver..
__________________ ![]() |
| | |
| | #46 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo show non si discute, ma come detto in un'altra discussione, Clarkson negli ultimi tempi è divenuto un po' schiavo del suo personaggio, e va avanti dicendo alla gente il contrario di ciò che normalmente essa si attenderebbe.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque un po' di umore in industria cosi' grigia non e' che faccia tanto male. E poi non e' scemo Jc, ha anche scritto una dozzina di libbri! Oltre che scivere per vari giornali. Pero' si e' uno che cambia idea. Cosa c'e' di male. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |