![]() |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sperando di non sbagliare sezione Premetto che mio padre si intende di molte cose tranne che di auto, mi ha le foto di questa macchina pensando a qualcosa tipo Ferrari, ma non riesco a capire che diavolo sia. Ho pensato nell'ordine ad una cizeta larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia.. ![]() ![]() ![]()
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso Ultima modifica di Cibus : 18/06/08 alle ore 02.00. Motivo: forse dovrei evitare di postare alle due di notte |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Aveva il motore Alfa boxer della 33, ma il pianale era derivazione VW maggiolino anni 70. Il modello deve essere dei primi anni 90. Ultima modifica di Prestige : 18/06/08 alle ore 11.43. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie! Infatti avevo notato gli stemmi Puma, ma non trovavo niente, anche perchè viste le linee e la derivazione di telai crucchi appunto l'avevo esclusa. Rara intendi anche di valore o non vale niente? Per come è tenuta spero valga poco, se no è un pazzo a parcheggiarla così.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Secondo me non conosce il valore dell'auto che ha in mano.......... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'era un mercatino dell'antiquariato, per cui spero che quello fosse un parcheggio defilato per evitare sportellate o che fosse molto di fretta. Era targata MI comunque. Ma sbaglio o in Italia non hanno mai destato particolare interesse le kit car?
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è quello che mi fa pensare che sia in mano a un bidone.. Uno che sa cos'è non li mette o li toglie se la compra usata..
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |